Morgan, nessuna nuova accusa a Maria De Filippi
morgan nessun attacco a maria

“Una sera, mentre bevevo il the, il filosofo Manlio Sgalambro mi ha detto: ‘La verità è bianca. La verità sono tutti i colori dell’arcobaleno messi insieme‘. E io penso che questo posto, lo studio di Ballando cone le stelle, sia quello adatto per dire la verità, finalmente”: così Morgan, in settimana, aveva annunciato che sarebbe stato ospite di Ballando con le stelle, la settimana successiva al suo clamoroso e “violento” addio ad Amici.

E ieri sera Morgan ci è andato da Milly Carlucci, ma a dispetto di quanto pensavano tutti, la sua verità non si riferiva affatto al suo abbandono: nessuna rivelazione clamorosa o nuova accusa a Mediaset o a Maria De Filippi.

La verità di Morgan era sulla storia del valzer, tra citazioni di compositori classici e cenni a Odissea nello spazio e Eyes Wide Shut di Kubrick: parole altisonanti nel suo stile, per imbambolare il pubblico ed autocelebrare la sua cultura.

Attenzione però: non bisogna certo pensare che i rapporti con Mediaset si siano appianati.

Solo poche ore prima l’ex leader dei Bluvertigo ha affidato a DiPiù un nuovo sfogo: ha ribadito che sono gli autori di Amici a decidere tutto quello che succede nel programma, perché devono avere sempre tutto sotto controllo, ed i ragazzi sono stati fomentati a schierarsi contro di lui.

Poi il suo parere su Emma: ‘Io aiutato da Emma? Sono scoppiato a ridere. Riparliamone quando lei avrà pubblicato più dischi di me’.

Loading...
Potrebbero interessarti

Alessandro Gassman insultato e offeso lascia Twitter

Non è il primo personaggio dello spettacolo che lascia il mondo dei…

Il Segreto, anticipazioni sabato 5 novembre

Dopo l’avvincente puntata di ieri sera, in cui molte cose son cambiate…