Morgan, nessuna nuova accusa a Maria De Filippi
morgan nessun attacco a maria

“Una sera, mentre bevevo il the, il filosofo Manlio Sgalambro mi ha detto: ‘La verità è bianca. La verità sono tutti i colori dell’arcobaleno messi insieme‘. E io penso che questo posto, lo studio di Ballando cone le stelle, sia quello adatto per dire la verità, finalmente”: così Morgan, in settimana, aveva annunciato che sarebbe stato ospite di Ballando con le stelle, la settimana successiva al suo clamoroso e “violento” addio ad Amici.

E ieri sera Morgan ci è andato da Milly Carlucci, ma a dispetto di quanto pensavano tutti, la sua verità non si riferiva affatto al suo abbandono: nessuna rivelazione clamorosa o nuova accusa a Mediaset o a Maria De Filippi.

La verità di Morgan era sulla storia del valzer, tra citazioni di compositori classici e cenni a Odissea nello spazio e Eyes Wide Shut di Kubrick: parole altisonanti nel suo stile, per imbambolare il pubblico ed autocelebrare la sua cultura.

Attenzione però: non bisogna certo pensare che i rapporti con Mediaset si siano appianati.

Solo poche ore prima l’ex leader dei Bluvertigo ha affidato a DiPiù un nuovo sfogo: ha ribadito che sono gli autori di Amici a decidere tutto quello che succede nel programma, perché devono avere sempre tutto sotto controllo, ed i ragazzi sono stati fomentati a schierarsi contro di lui.

Poi il suo parere su Emma: ‘Io aiutato da Emma? Sono scoppiato a ridere. Riparliamone quando lei avrà pubblicato più dischi di me’.

Potrebbero interessarti

Fabrizio Corona, show al processo: urla al fidanzato di Nina Moric

Lo show di Fabrizio Corona al processo che urla al fidanzato di…

Christina Grimmie uccisa da un folle alla fine di un suo concerto

Ennesima tragedia nel mondo della musica, in questo 2016 che sta vedendo…

Kanye West, anche lui debutta ufficialmente sui social

Sua moglie ha fatto del suo essere protagonista sui social un vero…

Khloe Kardashian rivela: innamorata di Brad Pitt

Neanche una settimana dalla notizia della separazione con Angelina Jolie e l’attore…