Fabrizio Corona e il mistero della rottura con Silvia Provvedi

Da quando è uscito dal carcere e ha lasciato anche la comunità, Fabrizio Corona sembra aver messo la testa a posto. L’ex re dei paparazzi si scopre anche designer e lancia una nuova linea di borse Si Puede, il brand veneto Manie Bag con cui il noto fotografo ha collaborato.

Meno serena sembra però la sua vita amorosa: se sembrava aver ritrovato l’amore con Silvia Provvedi, la mora del duo canoro Le Donatella, la loro storia pare sia già finita, come ha dichiarato la stessa Silvia in recenti interventi.

Scrive a Diva e Donna: “La storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la gemella mora di Le Donatella sembra arrivata al capolinea: la passione che li rendeva inseparabili dallo scorso ottobre, non brucia più come prima E ad allontanarli non sono stati solo gli impegni di lavoro. Qualcuno dice che lei vorrebbe un Impegno più serio, mentre lui non se la sente, in questo momento, di costruire qualcosa con una donna. Per questo si sarebbero allontanati definitivamente”.

Eppure qualcosa non torna, visto che la cantante e Corona sono stati fotografati insieme al party di compleanno a  sorpresa organizzato per il giornalista Gabriele Parpiglia. Negli scatti i due non compaiono vicini, probabilmente proprio allo scopo di non alimentare i gossip sul loro conto, ma non c’è dubbio sul fatto che l’evento sia la stesso.

Corona, dal canto suo, rispettando il dispositivo emesso dal Tribunale che gli vieta di utilizzare i social network o di rilasciare interviste alla stampa, mantiene il silenzio e questo non fa che alimentare il gossip che impazza.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mourinho ai GQ Awards con la figlia Matilde

Arrivato alla manifestazione dei GQ Awards, l’ex allenatore del Chelsea Josè Mourinho…

“Into the Woods”, il nuovo film-musical della Disney con Meryl Streep nei panni della strega cattiva

Meryl Streep, dopo il successo di “Mamma mia!”, torna in un musical…