Fabrizio Corona e la controversa storia con Silvia Provvedi

VEB

Che il lupo abbia perso il pelo ma non il vizio è ormai cosa assodata, e dopotutto lo ha confermato lui stesso: Fabrizio Corona, non appena ottenuta la libertà condizionale, si è rituffato nella vecchia vita, tra serate, fiumi di champagne e bellissime donne.

È tornato anche al suo vecchio mestiere: proprio in queste ore è nelle edicole il primo numero di un nuovo settimanale che si è messo a dirigere e in copertina c’è proprio lui stesso, assieme alla sua fidanzata Silvia Provvedi.

Anche se fidanzata ci sembra un parolone: Corona ha sempre usato le donne pe ottenere popolarità e vantaggi, e la storia con la componente delle Donatella a tutti è sembrata una buona trovata di marketing.

Del resto i due si sono già lasciati una volta e nelle scorse ore si sono lasciati andare ad una lunga litigata, naturalmente documentata.

“Furbizio” Corona da oggi “edita” pure un nuovo giornale di gossip – scrive Alberto Dandolo nella rubrica “Milanospia” per “Dagospia” – Ma pare che il re dei paparazzi abbia seri problemi con la “fidanzata- cliente” Silvia Provvedi del duo “le Donatella”. I due la scorsa settimana mentre Corona si recava ad una serata a Cremona hanno litigato al telefono per tutta la notte furentemente. Quale sarà stato il vero motivo della pesantissima lite? Ah, saperlo…”.

Dopo la bollente gita a Capri, tra i due l’amore si è raffreddato?

Next Post

Mario Balotelli convolto in una rissa con feriti nel bresciano

Periodo difficile per il bomber: non solo all’estero non è riuscito a sfondare professionalmente, e nessuna grande squadra di Serie A sembra veramente interessata alla sua acquisizione, ci si mettono anche i bollenti spiriti che proprio non riesce e tenere a bada, facendosi coinvolgere in situazioni non proprio edificanti. Mario […]