Fast&Furious 8, suo l’esordio più ricco di sempre

VEB

Le premesse c’erano tutte, ed alla fine non ha deluso le aspettative: Fast&Furious 8 non solo ha vinto agevolmente la sfida del fine settimana, ma ha contribuito con i suoi 6.156.364 euro a risollevare i dati del botteghino di aprile mondiale.

Il nuovo episodio della spettacolare saga a tutta velocità ha infatti fatto il suo esordio al primo posto nel nostro Paese, negli Usa e a livello mondiale.

La pellicola, con Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson e Charlize Theron, in quattro giorni nelle sale italiane è riuscita ad incassare oltre 6,1 milioni di euro, conquistando il vertice del Box Office e il record di miglior esordio di sempre, superando con circa 827mila biglietti strappati, anche Star Wars: Il risveglio della Forza.

Negli Usa ha invece incassato in un weekend oltre cento milioni di dollari, che diventano 532,5 milioni di dollari a livello mondiale. In pratica l’esordio “worldwide” più ricco di sempre.

Il lungometraggio sembra sia costato 250 milioni di dollari: è riuscito quindi a doppiare i costi di produzione in un singolo fine settimana.

Secondo gli analisti, pare che l’incredibile risultato sia anche merito del fatto che il film, fin dal debutto, è stato disponibile anche nelle sale russe e cinesi, cosa invece non accaduta con il settimo capitolo.

Next Post

Bill Cosby tentativo disperato per l’opinione pubblica

La causa per violenza sessuale a carico dell’attore Bill Cosby, comincerà il prossimo 5 giugno a Philadelphia e la giuria sarà scelta a cominciare dal prossimo mese. Come riferisce il magazine RadarOnline, i legali dell’attore insieme ovviamente allo stesso Bill Cosby sono intenzionati a tentare un ultimo tentativo per acquisire […]
bill cosby tentativo per opinione pubblica