Federica Pellegrini lascia Magnini per suo cugino?

VEB

A quanto pare la bella nuotatrice ha un debole per la famiglia Magnini: stando infatti al gossip che sta impazzando in queste ore, dopo aver messo fine alla lunga relazione col suo Filippo, Federica Pellegrini starebbe ora frequentando nientemeno che un cugino di lui.

Secondo quanto insinua il “solito” Alberto Dandolo nella sua irriverente rubrica sul settimanale Oggi, la campionessa avrebbe perso la testa per Matteo Giunta, loro allenatore, ma soprattutto cugino di Filippo.

La relazione tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è giunta al capolinea – scrive Dandolo – Sembra che nel cuore della nuotatrice sia entrato un altro uomo, con cui ha da tempo un rapporto professionale: si tratta del suo allenatore Matteo Giunta, 34, cugino proprio di Magnini. Si mormora che verranno presto allo scoperto. Solo pettegolezzi? A, saperlo…“.

Se così fosse davvero, si tratterebbe di un clamoroso risvolto sentimentale per la bella Federica, ma quello che è certo, invece, è che non è stata assolutamente ufficializzata la rottura tra Federica e Filippo, figurarsi a voler sapere con certezza chi occuperà il cuore della bella campionessa olimpica in futuro.

Next Post

Unicredit: previste 2mila assunzioni nel 2017. Le posizioni aperte

Il Gruppo Unicredit per il 2017 ha previsto 2mila nuove assunzioni. Ecco le posizioni aperte. Nei prossimi tre anni ci saranno 3900 uscite volontarie dal Gruppo. Uscite che saranno supportate da incentivi atti a favorire il turnover. Questo “taglio” del personale però ci sarà solo se in cambio saranno assunte […]
Unicredit: previste 2mila assunzioni nel 2017. Le posizioni aperte