Fedez e Chiara la coppia ufficiale piace?

Noi eravamo rimasti al dubbio amletico della dedica: intonando il suo ultimo successo, Fedez aveva mostrato un cartoncino con un cuore mentre pronunciava il nome Chiara Ferragni, e da lì un mare di illazioni per capire se il messaggio fosse veramente una dedica d’amore alla famosa youtuber.

E a quanto pare, anche stavolta, i più maliziosi ci avevano visto giusto: archiviati i numerosi flirt estivi, il rapper esce allo scoperto proprio con Chiara Ferragni.

I due hanno postato la prima foto insieme su Instagram (su entrambi gli account sia della blogger che del rapper), dopo che il settimanale «Chi» li aveva parapazzati a cena a Milano a metà settembre: entrambi si trovano a Parigi, dove lei è arrivata per seguire la fashion week.

Felpa identica, braccia conserte, sorriso ammiccante e fan in fibrillazione: ‘Italians in Paris‘, il commento pubblicato dal rapper, con tanto di cuoricino rosso e bandiera italiana.

Feeling? Flirt? Amore? La mano sul fuoco non può mettercela ancora nessuno ma quello che è certo è che, da qualche mese, i due stanno passando parecchio tempo insieme e i fan sperano già in un lieto fine.

Loading...
Potrebbero interessarti

Lucas Peracchi, la sua storia con Giulia durata poche ore

Non è certo un bel periodo per la trasmissione Uomini e Donne,…

Le star che sono cambiate con la chirurgia plastica

La chirurgia plastica oggi è accessibile quasi a tutti, ma chi per…