Fedez e Chiara la coppia ufficiale piace?

VEB

Noi eravamo rimasti al dubbio amletico della dedica: intonando il suo ultimo successo, Fedez aveva mostrato un cartoncino con un cuore mentre pronunciava il nome Chiara Ferragni, e da lì un mare di illazioni per capire se il messaggio fosse veramente una dedica d’amore alla famosa youtuber.

E a quanto pare, anche stavolta, i più maliziosi ci avevano visto giusto: archiviati i numerosi flirt estivi, il rapper esce allo scoperto proprio con Chiara Ferragni.

I due hanno postato la prima foto insieme su Instagram (su entrambi gli account sia della blogger che del rapper), dopo che il settimanale «Chi» li aveva parapazzati a cena a Milano a metà settembre: entrambi si trovano a Parigi, dove lei è arrivata per seguire la fashion week.

Felpa identica, braccia conserte, sorriso ammiccante e fan in fibrillazione: ‘Italians in Paris‘, il commento pubblicato dal rapper, con tanto di cuoricino rosso e bandiera italiana.

Feeling? Flirt? Amore? La mano sul fuoco non può mettercela ancora nessuno ma quello che è certo è che, da qualche mese, i due stanno passando parecchio tempo insieme e i fan sperano già in un lieto fine.

Next Post

Arnold Schwarzenegger fermato a Monaco dalla polizia

Capita anche alle grandi star di commettere qualche errore e questa volta è il turno del grande Arnold Schwarzenegger. Arnold si è infatti trovato a passeggiare con la sua bici, una passione che ha da molto tempo, nella stazione ferroviaria di Monaco di Baviera venerdì scorso,come riporta il magazine news.com.au, […]