Fedez e J-Ax pronti per le quattro serate di Assago

Non uno, non due, non tre ma ben quattro sold out, in quattro serate consecutive, in una città che ha dimostrato di amare la loro musica: giunge a Milano al Mediolanum Forum per quattro serate da staseraal 14 aprile, il Tour 2017 di J-Ax & Fedez, figli rap della metropoli.

«Due ore e mezza di concerto, oltre trenta canzoni; abbiamo provato a fare il massimo per soddisfare i fan inserendo in repertorio pure alcuni mix di pezzi miei e di Ax», assicura Fedez. «Definirei questo show a due un evento che spazia tra vari generi in cui l’intero palasport, e non solo i ragazzini, può cantare con noi strofe e ritornelli».

La scenografia attesa ad Assago segue un concept ideato dagli stessi artisti e che suggerisce – attraverso videoproiezioni in un mega schermo a forma di piramide la narrazione di un’ascesa sociale partendo dal basso e puntando dritto verso la vetta.

Ogni serata prevede la presenza di grandi ospiti, questa sera ci saranno Nek e Loredana Berté, mentre venerdì, quando lo show del Forum si trasformerà in una teatro televisivo per uno speciale, ci saranno oltre alla Berté, Arisa, Giusy Ferreri, Levante, Il Cile, Nina Zilli, Stash, Noemi e Sergio Sylvestre.

Fedez e J-Ax proseguiranno poi il viaggio lungo la nostra Penisola, con il loro Comunisti col Rolex Tour, il prossimo il 16 aprile dal PalaTrieste di Trieste, per poi continuare: il 19 aprile dal 105 Stadium di Genova; il 21 aprile dal PalaGeorge di Montichiari (Brescia); il 22 aprile dall’Adriatic Arena di Pesaro ed, infine, il 6 maggio dall’Arena di Verona.

Loading...
Potrebbero interessarti

Jock Sturges, la Russia gli censura e chiude la mostra

Lo sappiamo tutti che il confine tra arte e osceno è sovente…

Sex and the City, il terzo film si farà!

Già da qualche giorno la notizia stava circolando in rete, entusiasmando i…