Fedez, successo social per i baci con la sua Chiara

VEB

Un amore ai tempi dei social il loro, ma soprattutto un amore raccontato scatto dopo scatto, commento dopo commento, like dopo like sui social, senza censurare neppure i momenti più intimi, condividendo coi fans un rapporto che sembra rafforzarsi giorno dopo giorno.

Nonostante le malelingue vedano il loro rapporto come poco più di un accordo commerciale, per farsi reciproca pubblicità, Fedez e Chiara Ferragni si mostrano sempre più vicini e innamorati, tra cene, feste ed anche video privati in cui si scambiano effusioni, come due ragazzi qualsiasi della loro età.

Dopo l’istantanea del «primo» bacio, ecco arrivare il video: il rapper e la fashion blogger si baciano, giocano, ridono, non si prendono molto sul serio. Ad accompagnare la clip, una parola («guanciotte»), pronunciata da lui.

La clip, nel giro di qualche minuto, è stata visualizzata migliaia di volte, è diventata virale  e ha ricevuto tantissimi di commenti.

Il romantico quadretto in poche ore ha totalizzato un milione di like e oltre 5mila commenti da parte dei follower, ma i numeri sono destinati ancora a crescere.

Next Post

Carrie Fisher: sono andata a letto con Harrison Ford sul set di Star Wars

Un segreto rimasto chiuso nella cassaforte dei ricordi per l’attrice Carrie Fisher che oggi ha deciso di vuotare il sacco. A 60 anni la protagonista del primo Star Wars rivela un episodio particolarmente “bollente” accaduto durante le riprese del primo episodio della saga, era il lontano 1976 e Carrie Fisher era […]