Una donna, residente in Kazakistan, è deceduta mentre cercava di scattare una foto in Turchia, secondo i rapporti della polizia locale.
Olesia Suspitsina, 31 anni, stava celebrando la fine del lockdown locale per il COVID-19, quando è caduta dall’altezza di 35 metri da una scogliera. Suspitsina aveva fatto un’escursione a Duden Park ad Anatyla, dopo la fine del blocco a Sputnik in Turchia.
Ha scavalcato una barriera di sicurezza per posare sul bordo della scogliera, ma è scivolata sull’erba ed è precipitata, secondo quanto riportato dall’emittente News 1 .
- Matrimonio in Turchia, il marito muore per i festeggiamenti
- Rivoluzionaria Scoperta Archeologica: Le Donne al Potere 9.000 Anni Fa in Anatolia?
- Scoperta in Turchia: potrebbe essere l’Arca di Noè sotto il Monte Ararat

La sua amica fotografa ha chiamato la polizia, che ha localizzato il suo corpo nell’acqua prima di portarlo all’obitorio, ha riferito Sputnik Turchia . La morte è stata archiviata come “un incidente“.
Suspitsina aveva lavorato per anni come guida turistica in Turchia e aveva scritto su Instagram: “Ammiro sempre la bellezza della natura turca. Questo è il mio paradiso.“
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.