Festeggia la fine della quarantena e muore cadendo da un dirupo

VEB

Una donna, residente in Kazakistan, è deceduta mentre cercava di scattare una foto in Turchia, secondo i rapporti della polizia locale.

Olesia Suspitsina, 31 anni, stava celebrando la fine del lockdown locale per il COVID-19, quando è caduta dall’altezza di 35 metri da una scogliera. Suspitsina aveva fatto un’escursione a Duden Park ad Anatyla, dopo la fine del blocco a Sputnik in Turchia.

Ha scavalcato una barriera di sicurezza per posare sul bordo della scogliera, ma è scivolata sull’erba ed è precipitata, secondo quanto riportato dall’emittente News 1 .

Festeggia la fine della quarantena e muore cadendo da un dirupo
Olesia Suspitsina (foto@Instagram)

La sua amica fotografa ha chiamato la polizia, che ha localizzato il suo corpo nell’acqua prima di portarlo all’obitorio, ha riferito Sputnik Turchia . La morte è stata archiviata come “un incidente“.

Suspitsina aveva lavorato per anni come guida turistica in Turchia e aveva scritto su Instagram: “Ammiro sempre la bellezza della natura turca. Questo è il mio paradiso.

Next Post

Straw Challenge, ultima follia che arriva da TikTok

Si chiama “Straw Challenge” ed è l’ennesima sfida social che sta prendendo il web, arriva direttamente da TikTok. Arriva su TikTok una nuova sfida che può costare cara a migliaia di ragazzi, motivo per cui sta creando non poco allarmismo un po’ ovunque. Si tratta di una challenge dal nome […]
Straw Challenge ultima follia che arriva da TikTok