Festival di Sanremo 2017, il 12 dicembre conosceremo i protagonisti

Mancano ancora un paio di mesi alla prossima edizione di Sanremo, ma come al solito si rincorrono serratissime indiscrezioni e anticipazione, per tenere viva l’attenzione di quanti aspettano con ansia l’inizio della 67 esima edizione del Festival della musica italiana.

In primis a quanto pare i campioni in gara al prossimo Festival di Sanremo, dal 7 all’11 febbraio, potrebbero passare da 20 a 22: l’indiscrezione viene lanciata dal settimanale “TV Sorrisi e Canzoni”.

“Le belle canzoni arrivate all’orecchio del direttore artistico del 67esimo Festival sono evidentemente così tante che la decisione di portarle a 22 in gara sembrerebbe inevitabile” si legge.

Intanto, ci sarà una serata speciale su Rai Uno il prossimo 12 dicembre, condotta da Carlo Conti, in cui si sfideranno i 12 giovani artisti emergenti di cui otto faranno parte delle Nuove proposte al prossimo Festival.

Sarà Sanremo è un nuovo evento musicale e di spettacolo che certamente da quest’anno diventerà un appuntamento fisso ogni anno per presentare il festival, gli emergenti ma soprattutto i big finora presentati nel corso de L’Arena di Giletti la domenica pomeriggio.

A decidere i finalisti saranno cinque giurati che voteranno le esibizioni dei giovani durante la serata: Amadeus, la conduttrice Andrea Delogu, Fabio Canino, l’attrice Anna Foglietta e Massimo Ranieri.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il segreto trame dal 19 al 23 febbraio 2018

Il segreto la prossima settimana sarà densa di avvenimenti. Innanzitutto lunedì ci…

Michael Bublé, suo figlio ha sconfitto il cancro

Una bellissima notizia, che rende felicissimi il cantante, la sua famiglia ma…