Festival di Sanremo 2017, il 12 dicembre conosceremo i protagonisti

VEB

Mancano ancora un paio di mesi alla prossima edizione di Sanremo, ma come al solito si rincorrono serratissime indiscrezioni e anticipazione, per tenere viva l’attenzione di quanti aspettano con ansia l’inizio della 67 esima edizione del Festival della musica italiana.

In primis a quanto pare i campioni in gara al prossimo Festival di Sanremo, dal 7 all’11 febbraio, potrebbero passare da 20 a 22: l’indiscrezione viene lanciata dal settimanale “TV Sorrisi e Canzoni”.

“Le belle canzoni arrivate all’orecchio del direttore artistico del 67esimo Festival sono evidentemente così tante che la decisione di portarle a 22 in gara sembrerebbe inevitabile” si legge.

Intanto, ci sarà una serata speciale su Rai Uno il prossimo 12 dicembre, condotta da Carlo Conti, in cui si sfideranno i 12 giovani artisti emergenti di cui otto faranno parte delle Nuove proposte al prossimo Festival.

Sarà Sanremo è un nuovo evento musicale e di spettacolo che certamente da quest’anno diventerà un appuntamento fisso ogni anno per presentare il festival, gli emergenti ma soprattutto i big finora presentati nel corso de L’Arena di Giletti la domenica pomeriggio.

A decidere i finalisti saranno cinque giurati che voteranno le esibizioni dei giovani durante la serata: Amadeus, la conduttrice Andrea Delogu, Fabio Canino, l’attrice Anna Foglietta e Massimo Ranieri.

Next Post

Martin Scorsese, Silence: le persecuzioni sui Cristiani in Giappone

Martin Scorsese e il suo Silence: le persecuzioni sui Cristiani in Giappone. Il grande regista torna sul tema della religione dopo quasi 28 anni da L’ultima tentazione di Cristo. Silence è tratto dall’omonimo romanzo di Shusaku Endo, ed è il racconto delle persecuzioni sui Cristiani nel Giappone del seicento, attraverso […]
Martin Scorsese, Silence: le persecuzioni sui Cristiani in Giappone