Festival di Sanremo, ecco i compensi che percepiranno i protagonisti

Manca ancora qualche settimana all’esordio del Festival di Sanremo ma l’attenzione è già altissima e non mancano neppure le “solite” polemiche che rendono più frizzante l’attesa.

Dopo che nei giorni scorsi sono stati svelati i nomi dei due personaggi che affiancheranno Claudio Baglioni alla guida del Festival, in queste ore sono stati svelati i loro cachet, e in un periodo in cui la maggior parte delle famiglie italiane stenta ad arrivare a fine mese, le cifre non potevano che scatenare l’indignazione generale.

A svelare i compensi è stato il Corriere della Sera, che però sembra mettere le mani avanti sottolineando che si tratta di “numeri in linea con il mercato televisivo e in equilibrio con quelli dello scorso anno quando Baglioni incassò 600 mila euro (quest’anno il ritocco all’insù è giustificato dal grande successo del Sanremo 2018), mentre Michelle Hunziker e Favino si portarono in banca rispettivamente 400mila e 300mila euro”.

Per il Festival 2019, Baglioni dovrebbe percepire un compenso da 700 mila euro, Claudio Bisio ne dovrebbe prendere 450 mila, mentre per Virginia Raffaele sarebbero “solo” 350mila.

Per il quotidiano però queste non sarebbero le cifre definitive, soprattutto per quanto riguarda i partner di Baglioni:

Si dice che Viale Mazzini vorrebbe arrivare a 250mila euro per Bisio e a 150mila per Virginia Raffaele e sarebbe in corso una trattativa con l’agente Beppe Caschetto, che ha nella sua scuderia la comica e si sarebbe comunque occupato anche del contratto di Bisio“.

Potrebbero interessarti

Mariah Carey accusata duramente di abusare di Photoshop

Nelle scorse ore Mariah Carey e Jennifer Lopez sono tornate a fronteggiarsi,…

Gemma Galgani, piovono ancora forti accuse su di lei

È nota ormai a tutto il pubblico televisivo italiano per essere una…

Leonardo DiCaprio raddoppia, Oscar speciale anche dai fan russi

Finalmente, dopo una lunghissima attesa e migliaia di sfottò che si sono…

Madonna: il produttore di Vogue vuole mezzo milione di dollari

Circa mezzo milione di dollari, questa la cifra richiesta dal produttore della…