La figlia chiede al padre un favore, lui va nel panico più totale

VEB

La richiesta di un acquisto da parte di una ragazza verso il padre, diventa un tragicomico episodio condiviso sui social.

La ragazza ha chiesto a suo padre di comprarle degli assorbenti, da quel momento il panico completo e la confusione.

Il papà si è trovato di fronte a così tante decisioni, non sapeva cosa fare il che ha portato ad un esilarante scambio di messaggi tramite WhatsApp, poi condiviso in rete.

Ci sono alcune cose nella vita in cui una ragazza non si sente necessariamente a suo agio nel condividere con suo padre, ma ci sono anche momenti in cui magari c’è necessità e anche un papà può essere utile per un acquisto non propriamente “maschile“.

Doveva essere una semplice richiesta di acquisto di un pacco di assorbenti, ma presto il papà ha scoperto che le “questioni femminili” sono lungi dall’essere semplici.

La simpatica conversazione riportata poi anche sul Mirror, è stata mostrata sui social direttamente da Tia Savva, ovvero la diretta interessata, che ha pubblicato lo scambio di messaggi esilarante su Facebook.

Dopo averlo indirizzato nella giusta direzione, il papà (ovviamente in diretta) conferma alla figlia di averli trovati e chiede dunque quali deve prendere. Quando però la ragazza risponde “Sempre“, una marca, inizia la confusione e il panico più totale.

Sempre cosa ??” risponde il padre, ma fortunatamente la questione viene chiarita velocemente nonostante il papà esprimesse il suo shock alla vista del prezzo, poi passa al difficile compito di selezionare il prodotto di cui ha bisogno tra le “centinaia” di offerte.

Quando lei cerca di aiutarlo dandogli dettagli extra, scatta la confusione più totale: “Ho bisogno di quelli notturni, dovrebbe essere una confezione viola, profumata e con le ali per favore“, chiede la ragazza al padre”.

La risposta?: “Come faccio a sapere se sono profumati dovrò annusarli, e come faccio a sapere se hanno le ali?“.

Fortunatamente il botta e risposta esilarante si è concluso con un lieto fine, ma difficilmente Tia chiederà nuovamente a suo padre un “favore” del genere.

Next Post

Festival di Sanremo, ecco i compensi che percepiranno i protagonisti

Manca ancora qualche settimana all’esordio del Festival di Sanremo ma l’attenzione è già altissima e non mancano neppure le “solite” polemiche che rendono più frizzante l’attesa. Dopo che nei giorni scorsi sono stati svelati i nomi dei due personaggi che affiancheranno Claudio Baglioni alla guida del Festival, in queste ore […]