Fibra Vodafone a 500 Mbps a Milano, Torino e Bologna

VEB

A Milano, Torino e Bologna arriva Vodafone Fibra a 500 Mbps.

Le offerte Fibra e Adsl saranno fatturate ogni quattro settimane. E’ Vodafone stessa a comunicare la notizia sul suo sito ufficiale.

La variazione dovrebbe essere possibile tramite l’accesso alla propria pagina personale oppure telefonando al 190.

Il salto di qualità è davvero notevole ma attenzione perché questa altissima velocità sarà possibile solo dove è presente l’architettura Fiber to the home, cioè dove la rete in fibra raggiunge materialmente l’abitazione.

L’offerta Super Fibra Family prevede 500 Mbps FTTH, oppure 100 Mbps FTTC in download e 20 Mbps in upload, chiamate illimitate verso fissi e mobili, anche chiamate internazionali.

In più anche Netflix gratis per 6 mesi, al costo di 30 euro ogni 4 settimane. Compresa l’opzione con due schermi in contemporanea.

A fronte di dodici rinnovi, l’abbonamento costerà 34 euro ma attenzione anche qua, perché bisognerà aggiungere pure l’opzione Fibra veloce da 5 euro. In buona sostanza si andrà a pagare alla fine sui 39 euro ogni quattro settimane.

Una possibilità interessante, tutto sommato a un prezzo accettabile, anche se non eccezionale. Ma la velocità è davvero incredibile. Provare per credere.

Next Post

Google Books metterà in rete milioni di libri gratis

Google Books è libero di mettere in rete milioni di libri gratis. Il motore di Google che per permettere la ricerca di libri digitalizzati e in commercio, ha avuto l’ultimo nulla osta necessario per l’operazione. Si tratta di scansionare milioni di testi e metterli online. La battaglia legale si è […]
Google Books metterà in rete milioni di libri gratis