Fidanzata sembra una bambina polemica sul web, poi si scopre la verità

VEB

Shauna Rae sembrava una bambina di 8 anni per gli utenti del web che hanno commentato le foto con il suo fidanzato Dan Swygart, 26 anni.

Fidanzata sembra una bambina polemica sul web
Foto@Instagram

Lo scrittore di viaggi Dan Swygart, che vive in Inghilterra, è diventato il bersaglio dei suoi follower dopo la foto che ha condiviso con la sua ragazza. Le reazioni sono state così oppressive che l’uomo di 26 anni ha dovuto rilasciare una dichiarazione sulle condizioni della sua ragazza.

Nelle foto condivise sui social, la fidanzata di Dan Swygart, Shauna Rae, sembra una ragazzina.

I followers hanno criticato il giovane con parole dure come “sei malato” e hanno affermato che una relazione del genere era inaccettabile.

Gli utenti Dei Social Media che pensano che Shauna Rae era una ragazzina.

In realtà, la giovane donna di 23 anni è alta circa 23 chilogrammi e 1 metro e 17 centimetri, quindi sembra una bambina di 8 anni.

La giovane donna, la cui crescita si è interrotta a causa del trattamento per il cancro al cervello da bambina, descrive in uno show, molto conosciuto nel suo paese, come sia stata sottovalutata e ostracizzata per anni a causa del suo aspetto.

Shauna aveva solo sei mesi quando si ammalò in modo terminale. Sebbene i suoi interventi chirurgici e il trattamento chemioterapico abbiano prevenuto la malattia, ha quasi reso disfunzionale la sua ghiandola pituitaria, impedendole di crescere.

Dan Swygart ha detto di aver visto la sua ragazza nello show per la prima volta e poi è andato da lei con dei fiori.

Rispondendo alle migliaia di critiche, il giovane ha detto: “Bisogna ricordare che Shauna è una meravigliosa donna di 23 anni con disabilità. Quindi, è importante riconoscere la sua disabilità quando si crea un legame con lei“.

Shauna, d’altra parte , ha usato le espressioni sul suo aspetto in un’intervista dell’anno scorso, “Quando mi guardi, vedi un bambino di 8 anni, ma se ti prendi il tempo per parlarmi, puoi dire che ho 23 anni“.

Il fatto che Shauna sia una giovane donna di 23 anni e la dichiarazione di Dan non hanno comunque impedito le critiche alla relazione.

Secondo le notizie riportate dal settimanale inglese Mirror, uno dei commentatori ha affermato che questa relazione è comunque inaccettabile e ha detto: “Anche se ha 23 anni, parla ancora come una bambina di 8 anni e il suo comportamento è da donna matura“.

Un altro utente ha scritto : “Se un uomo la vede come una donna, o sta mentendo o è malato“. ha detto e ha descritto la relazione tra i due come “inquietante” .

Tuttavia, non tutti gli utenti sono d’accordo. Alcuni hanno affermato che la giovane donna ha il diritto di avere un fidanzato nonostante la sua situazione particolare e che è assurdo criticare questa situazione.

Next Post

Dalla Cina ci spiano con qualsiasi tipo di elettrodomestico

Televisori, contatori intelligenti, frigoriferi, campanelli, a lanciare l’allarme è il Regno Unito che mette paura la mondo con qualcosa che forse tutti sanno. La paura del mondo nei confronti della Cina cresce con tutta una serie di dispositivi, in particolare, gli studi dimostrano che Pechino è penetrata nelle case in […]
Dalla Cina ci spiano con qualsiasi tipo di elettrodomestico