Finalmente on-line il video di “Niente di grave”, brano del grande Max Pezzali

VEB

E’ finalmente online il video del brano “Niente di grave” cantato dal celebre cantautore, scrittore e conduttore televisivo italiano Max Pezzali. Si tratta nello specifico del terzo singolo estratto dal sesto album in studio del celebre artista ovvero “Astronave Max” e, il singolo in questione, è stato reso pubblico alla fine del mese di settembre ed esattamente il giorno 25.

Il video di “Niente di grave”, la cui regia è stata curata da Mauro Russo, vede protagonista non solo lo stesso Max Pezzali ma anche altre due figure molto importanti della sua vita ovvero il padre Sergio e il figlio Hilo. Il brano, autobiografico, può essere considerato un vero e proprio racconto di piccole felicità che sconfiggono quelle che sono le grandi paure. I loro sguardi nel video sono intensi e complici e guardano al futuro. Un futuro visto senza “Niente di grave” ma al contrario si tratta di un futuro rassicurante.

Astronave Max è il diciottesimo album in studio del celebre artista pubblicato il 1° giugno del 2015 dalla Warner Music Italy e a proposito del quale Max Pezzali, nel corso di un’intervista ha dichiarato “Ho cercato di rappresentare l’Internet sociale di oggi, scoprendo che ospita ragazzi non molto diversi da noi : dobbiamo smettere di ripetere quanto belli erano i nostri tempi, perché non c’è niente da mitizzare”.

Next Post

Continua il drammatico calo delle vaccinazioni in Italia

Quella che all’inizio era un problema serio ora si sta rivelando una vera e propria piaga che sta degenerando oltre ogni immaginazione: il tasso di bambini non vaccinati continua a salire vertiginosamente e il rischio che malattie ormai quasi debellate possano tornare a mietere vittime si fa sempre più realistico. […]