Flavio Briatore con una mora: non è Elisabetta Gregoraci

VEB

Da mesi ormai, su giornali e siti di gossip, si mormorava di una possibile crisi coniugale tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: i due, del resto, hanno passato l’estate con l’oceano a dividerli, ed è da tempo quasi immemore che non vengono fotografati assieme o compaiono in coppia sui social.

Il ricco imprenditore ha più volte smentito, come anche la brava presentatrice, impegnata nei mesi scorsi ad imparare il surf e a frequentare corsi di recitazione in America, ma adesso a buttare benzina sul fuoco ci pensa uno scoop del settimanale Spy, con a corredo foto molto esplicite.

Spy ha infatti pizzicato il manager a Roma, in uno degli hotel più chic della città, insieme a una bella mora, che per giunta tanto assomiglia alla madre di suo figlio Falco.

Fuori dall’albergo, Briatore si incontra e bacia la donna, facendo pensare ad un addio definitivo con Elisabetta, di cui da troppo tempo si sono perse le tracce accanto a lui.

Dopo le vacanze separate, Elisabetta negli Stati Uniti e Flavio in Sardegna e a Montecarlo con il figlio, sembra quindi che anche l’autunno veda la coppia lontana.

Finora, Briatore e la Gregoraci, soprattutto per il bene del loro bambino, hanno gestito tutto con molta discrezione, anzi la Gregoraci è rimasta addirittura in silenzio, sempre, ma dinanzi a queste foto molto probabilmente i due coniugi sceglieranno di chiarire le cose.

Ricordiamo che da sempre le malelingue additano il loro matrimonio – celebrato nel 2008 e coronato dalla nascita del piccolo Nathan Falco, 7  – come una relazione non semplice, complice la forte differenza d’età.

Una delle ultime volte che Elisabetta aveva parlato del suo matrimonio e dei pettegolezzi, al settimanale Vero aveva confessato: “Ormai quando leggo certe notizie sui giornali non ci faccio neanche più caso. Anche perché credo che spesso pubblichino determinate cose soltanto per poter vendere. Da anni, ormai, un mese sì e un mese no. Leggo che sarei di nuovo incinta. La verità è che di questo tipo di gossip non m’importa nulla. Anzi, il più delle volte mi faccio tante risate”.

Chissà se anche questa volta, dinanzi alla foto di suo marito che bacia una mora che le assomiglia tanto, la bella Elisabetta sarà riuscita a rimanere impassibile.

Next Post

Micosi alle unghie (onicomicosi): quali sono i sintomi e come si cura

La micosi delle unghie, o onicomicosi, è una particolare infezione che colpisce, appunto, una o più unghie ed è causata dalla presenza di un fungo. Generalmente non si tratta di un disturbo pericoloso: piuttosto è un problema antiestetico. Può, però, diventare molto difficile da curare se viene trascurato. Questa infezione […]
Micosi alle unghie quali sono i sintomi e come si cura