Un video girato a Lantana Beach, in Florida, è stranamente apparso in queste settimane in rete, mostra un oggetto sconosciuto che spunta dal cielo a 1000-2000 piedi di altezza e si tuffa nell’oceano senza schizzi in 1/4 di secondo.

A prima vista il testimone ha pensato che fosse un aquilone, ma dopo aver guardato di nuovo il video, l’oggetto sembra essere una sorta di imbarcazione e sfreccia nel cielo con una velocità assurda.
L’oggetto non sembra essere semplicemente caduto in mare, secondo il testimone che è riuscito a carpire il momento esatto.
- Alieni dagli abissi: la teoria che scuote gli USA
- Disco in Antartide: UFO o fenomeno naturale?
- UFO: L’ammissione Ufficiale dell’Intelligence USA
La domanda rimane quale potesse essere l’oggetto, forse detriti spaziali, o in ogni caso una tecnologia aliena, ma ciò che spicca davvero è che questo oggetto si “tuffa” nell’oceano senza schizzi, cosa impossibile quando un oggetto si tuffa in acqua ad alta velocità.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.