Florida: Strano oggetto ad alta velocità entra in acqua

VEB

Un video girato a Lantana Beach, in Florida, è stranamente apparso in queste settimane in rete, mostra un oggetto sconosciuto che spunta dal cielo a 1000-2000 piedi di altezza e si tuffa nell’oceano senza schizzi in 1/4 di secondo. 

Strano oggetto ad alta velocita entra in acqua
foto@Youtube/Behind the scenes

A prima vista il testimone ha pensato che fosse un aquilone, ma dopo aver guardato di nuovo il video, l’oggetto sembra essere una sorta di imbarcazione e sfreccia nel cielo con una velocità assurda.

L’oggetto non sembra essere semplicemente caduto in mare, secondo il testimone che è riuscito a carpire il momento esatto.

La domanda rimane quale potesse essere l’oggetto, forse detriti spaziali, o in ogni caso una tecnologia aliena, ma ciò che spicca davvero è che questo oggetto si “tuffa” nell’oceano senza schizzi, cosa impossibile quando un oggetto si tuffa in acqua ad alta velocità.

Next Post

Variante Covid inglese, trovata in 70 paesi

La variante inglese del coronavirus è già stato identificato in 70 paesi, quella invece segnalata in Sud Africa, in 31. Lo ha annunciato mercoledì 27 gennaio all’Organizzazione mondiale della sanità (Oms). “Dall’ultimo aggiornamento del 19 gennaio, la variante VOC-202012/01 è stata scoperta in altri dieci paesi. Al 25 gennaio, un totale di 70 […]
Variante Covid inglese trovata in 70 paesi