Ha scattato una foto di un leopardo mimetizzato ma poi pubblicandola si è reso conto di non riuscire più a ritrovare l’animale nell’immagine.

Qualche tempo fa, il fotografo naturalista Hemant Dabi stava scattando foto di animali selvatici quando si è imbattuto in uno scatto che ha letteralmente fatto impazzire il web.
L’immagine stessa sembra piuttosto insignificante all’inizio; tutto ciò che si può vedere è un albero e delle macerie, come riporta il sito LadBible.
Ma si scopre che c’era un leopardo in agguato tra le macerie, che utilizzava un mimetismo così avanzato che gli utenti di Internet non riuscivano ancora ad individuarlo dopo che gli era stato espressamente detto che era lì.
- Trovare una Persona da una Foto: Mission Impossible? No, Se Sai Come Farlo
- Scattano Foto Attraverso i Muri: La Nuova Tecnologia che Sembra Fantascienza
- Una nuova minaccia per la privacy: la tua casa può rivelarsi da una foto
Il fotografato a rivelato a LADbible: “Ho visto molte volte quel posto in cui si trovava e non crederai che ero a pochi metri da lui e ancora non riuscivo a vederlo. Me ne sono accorto quando ha agitato la coda.“
La foto ha iniziato a far impazzire il web quando l’ambientalista Bell Lack l’ha condivisa su Twitter, sottotitolando la foto: “Qualcuno mi ha appena inviato questo e mi ha chiesto di trovare il leopardo. Ero convinta che fosse uno scherzo… finché non ho trovato il leopardo“.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




