Fotografa un leopardo mimetizzato e non riesce a vederlo nella foto

Redazione

Ha scattato una foto di un leopardo mimetizzato ma poi pubblicandola si è reso conto di non riuscire più a ritrovare l’animale nell’immagine.

Fotografa un leopardo mimetizzato e non riesce a vederlo nella foto
foto@Instagram/@safariwithhemantdabi

Qualche tempo fa, il fotografo naturalista Hemant Dabi stava scattando foto di animali selvatici quando si è imbattuto in uno scatto che ha letteralmente fatto impazzire il web.

L’immagine stessa sembra piuttosto insignificante all’inizio; tutto ciò che si può vedere è un albero e delle macerie, come riporta il sito LadBible.

Ma si scopre che c’era un leopardo in agguato tra le macerie, che utilizzava un mimetismo così avanzato che gli utenti di Internet non riuscivano ancora ad individuarlo dopo che gli era stato espressamente detto che era lì.

Il fotografato a rivelato a LADbible: “Ho visto molte volte quel posto in cui si trovava e non crederai che ero a pochi metri da lui e ancora non riuscivo a vederlo. Me ne sono accorto quando ha agitato la coda.

La foto ha iniziato a far impazzire il web quando l’ambientalista Bell Lack l’ha condivisa su Twitter, sottotitolando la foto: “Qualcuno mi ha appena inviato questo e mi ha chiesto di trovare il leopardo. Ero convinta che fosse uno scherzo… finché non ho trovato il leopardo“.

Next Post

Florida, l'uragano scaraventa uno squalo per strada

Avvistato mentre nuotava in mezzo alla strada, lo squalo è stato scaraventato lì dall’uragano in Florida. Un grosso squalo è stato filmato nuotare in mezzo a una strada. Conseguenza dell’uragano Ian che ha investito le coste della Florida mercoledì 28 settembre con i suoi forti venti e le piogge torrenziali […]
Florida uragano scaraventa uno squalo per strada