Fotografato oggetto misterioso durante una tempesta di fulmini

VEB

Durante una tempesta a San Antonio il 16 ottobre scorso,un misterioso oggetto oscuro è caduto dal cielo insieme ad un fulmine.

L’oggetto scuro appare vicino al fulmine prima che cada a terra in un’area sconosciuta. Non è noto quale possa essere stato l’oggetto, ma ciò che lo rende strano è che è più veloce del fulmine.

La fotografa ha detto che stava registrando un fulmine in modalità super slow quando ha catturato l’oggetto.

Stavo registrando su un fulmine in modalità super slow e ho notato qualcosa di strano. Ciò che lo rende strano è che è più veloce del fulmine ”, ha scritto l’autore del video Julia Jannell.

Mio padre adora la luce prodotta dai fulmini, quindi avevo fatto questa ripresa per inviargli il video di quanto stesse accadendo“, ha aggiunto.

Al momento non è stata fornita nessuna spiegazione scientifica ed ufficiale.

fonte@Anomalien.com

Next Post

Temptation Island: Pago lancia indizi su Serena?

Temptation Island ha avuto certamente una coppia che è stata sugli scudi, la loro storia ha appassionato più di tutte le altre. Stiamo parlando ovviamente di Pago e Serena Enardu, protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Temptation Island. Naturalmente tutti ricordano l’attimo, l’istante importantissimo del falò, anche se è stato comunque […]
Temptation Island Pago lancia indizi su Serena