Temptation Island: Pago lancia indizi su Serena?
Temptation Island Pago lancia indizi su Serena

Temptation Island ha avuto certamente una coppia che è stata sugli scudi, la loro storia ha appassionato più di tutte le altre.

Stiamo parlando ovviamente di Pago e Serena Enardu, protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Temptation Island.

Naturalmente tutti ricordano l’attimo, l’istante importantissimo del falò, anche se è stato comunque palese che non è stata certamente l’isola a far tremare il loro rapporto, le lacerazioni interne erano nate evidentemente prima.

Pago e Serena facevano coppia fissa da sette anni e dopo il reality, si sono presentati anche alla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, senza contare che a tutti gli effetti dovrebbero essere presenti naturalmente alla reunion sempre di Temptation Island.

Di certo è che i due erano stati avvistati in Sardegna, ma c’è anche da dire che in realtà non si è mai saputo nulla di preciso, dalla bocca di Serena non è mai uscita una sola parola, mentre nelle Instagram Stories, Pago è stato incalzato ma le sue uniche risposte, alle domande sul suo eventuale status di “single”, sono state:

“No, no…” e “Non ne ho voglia, non posso”…insomma Pago è l’unico che parla, anche se davvero poco, ma forse proprio per questo risulta essere quello che, tra i due, attira maggiormente le simpatie e soprattutto l’appoggio dei numerosi fan.

Loading...
Potrebbero interessarti

Aurora Ramazzotti: la prima volta quando…

Aurora Ramazzotti, figlia del cantautore romano Eros e della show girl Michelle…

Sei James Bond di cera, ma qual è il tuo preferito?

Sono sei i famosi James Bond riprodotti al Madame Tussauds, il famoso…