Fox Italia cerca neolaureato per Sales Research & Media Planning

VEB

Il grande marchio Fox Italia è alla ricerca di un neolaureato per offrire uno stage nell’area Sales Research & Media Planning.

I requisiti principali per sottoporre la propria candidatura sono legati a: Laurea in matematica, statistica, economia conseguita da non più di 12 mesi, conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto office, flessibilità e attitudine al lavoro in team.

Il tirocinante scelto sarà da supporto ai manager per attività di media planning, coordinamento analisi campagne facebook, pianificazione media, stampa, cinema, affissioni, web, tv, aggiornamenti database per campagne web.

Poi supporto per ad sales, sviluppo e analisi di progetti ed eventi, aggiornamento database per revenues pubblicitarie, stime di ascolto, target ecc.

E’ possibile inviare la propria candidatura al seguente link.

Next Post

Jus in Bello 2016, vacanze romane con il cast di Supernatural

“Vacanze Romane è un evento speciale che permetterà ad un piccolo gruppo di fan di passare alcune ore in compagnia di alcuni degli ospiti, scoprendo insieme le bellezze di Roma come solo i turisti V.I.P. possono fare. Questo evento approfitterà pienamente della splendida cornice offerta dalla città scelta come sede […]