Jus in Bello 2016, vacanze romane con il cast di Supernatural

VEB

“Vacanze Romane è un evento speciale che permetterà ad un piccolo gruppo di fan di passare alcune ore in compagnia di alcuni degli ospiti, scoprendo insieme le bellezze di Roma come solo i turisti V.I.P. possono fare. Questo evento approfitterà pienamente della splendida cornice offerta dalla città scelta come sede della convention.

Ospiti: Misha Collins, Mark Sheppard, Richard Speight Jr, Gil McKinney, Rob Benedict, Tahmoh Penikett, Timothy Omundson e Jason Manns.

Gli ospiti prenderanno parte all’evento speciale di Jus In Bello trascorrendo un paio d’ore con un ristretto gruppo di fan in giro tra le bellezze della città.

Per ovvie ragioni di sicurezza non verranno rivelati dettagli sulla location dell’evento fino alla mattina stessa, i partecipanti dovranno presentarsi all’Hilton Rome Airport Hotel con 5 minuti d’anticipo sull’orario stabilito e da lì verranno condotti dall’organizzazione con un pulman privato a destinazione.
Vacanze Romane avrà luogo Venerdì 20 Maggio a partire dalle 6.30 circa della mattina in avanti.

Come accaduto anche lo scorso aprile i posti disponibili sono davvero molto pochi a causa della natura stessa di questa attività speciale, quindi tenete presente che non possiamo promettere di avere abbastanza pass per tutti.

Vacanze Romane è un’occasione UNICA per chi ama Supernatural e Roma”. Questo è quello che si legge nel post del sito ufficiale di jusinbello.it .

Ma c’è una brutta notizia per i fan: i pass sono tutti terminati, l’unico modo per ottenerne uno è quello di trovare qualcuno che non possa più partecipare, e che per questo sia disposto a cedere il proprio pass secondo le modalità indicate qui.

Per i fortunati che parteciperanno l’evento si terrà tra il 20 e il 22 maggio 2016, e sarà interamente a tema Supernatural, con: Jensen Ackles (Dean Winchester), Jared Padalecki (Sam Winchester), Misha Collins (Castiel), Mark Sheppard (Crowley), Rob Benedict (Chuck Shurley), Richard Speight Jr. (Gabriel), Timothy Omundson (Cain), Gil McKinney (Henry Winchester), Tahmoh Peniket (Gadreel) e, infine, il cantante Jason Manns.

 

Next Post

Aurora Ramazzotti si abbandona alla passione in discoteca

Negli ultimi giorni l’abbiamo vista alle Maldive assieme a papà Eros, tra sole, mare e affetti familiari, dopo aver concluso la sua prima esperienza televisiva come conduttrice del daytime di X Factor, anche con notevole successo e facendosi beffa delle tante, troppe critiche ricevute. Ma evidentemente Aurora Ramazzotti non ha […]
Aurora Ramazzotti si abbandona alla passione in discoteca