Beyoncé sarebbe in dolce attesa del secondo figlio?

VEB

Finora, chiariamo subito, sono solo voci quelle che si susseguono ormai da diversi giorni, ma sono diventate talmente insistenti che in tanti sono certi che prestissimo la diretta interessata darà la lieta notizia al mondo.

Beyoncé sarebbe in attesa del secondo figlio dal compagno Jay Z, e sarebbero così tanti gli indizi da rappresentare quasi una conferma.

Per la coppia, considerata la più ricca del mondo secondo Forbes, sarebbe il secondo figlio dopo la primogenita Blue Ivy (4), avuta nel gennaio del 2012, dopo 10 anni di fidanzamento di cui 6 di matrimonio, che si è celebrato con tutti i fasti nel 2008.

Il sito RadarOnline è andato a cercare conferme dei rumors attraverso la testimonianza di una fonte interna al mondo discografico. Secondo l’insider, Queen Bey è effettivamente in dolce attesa, anche se fa di tutto per nasconderlo.

I ben informati sono pronti a scommettere che è pronta ad annunciare la lieta novella durante lo show dell’intervallo del Super Bowl, in cui si esibirà insieme ai Coldplay.

Comunque se più indizi fanno una conferma, non resta che aggiungere che nelle ultime foto è stata immortalata sempre avvolta in parka decisamente over e un tantino sospetto e che ha deciso di affidarsi a una controfigura nelle scene considerate a rischio.

Beyoncé è davvero in dolce attesa? Blue Ivy avrà una sorellina o un fratellino? Non bisognerà aspettare molto per saperlo dato che secondo quanto riportato da Radar, Queen Bey sarebbe addirittura al quinto mese.

Next Post

Fox Italia cerca neolaureato per Sales Research & Media Planning

Il grande marchio Fox Italia è alla ricerca di un neolaureato per offrire uno stage nell’area Sales Research & Media Planning. I requisiti principali per sottoporre la propria candidatura sono legati a: Laurea in matematica, statistica, economia conseguita da non più di 12 mesi, conoscenza della lingua inglese, conoscenza del […]
Fox Italia cerca Sales Research & Media Planning