Francesco Facchinetti papà “tris”, è nata Liv

VEB

Da pochi giorni ha lanciato su internet il suo primo partito politico, che lui ama definire “movimento antipolitico”, con lo scopo di rifondare il nostro paese partendo dal lavoro, ma questo è un periodo felice per Francesco Facchinetti anche per un altro dolce motivo: è infatti nata la figlia Liv, diminutivo di Lavinia.

La modella brasiliana Wilma Helena Faissol lo ha reso di nuovo genitore, come già preannunciato, proprio nel giorno della festa della donna: Liv è la seconda figlia della coppia dopo Leone e si aggiunge alle sorelline Mia e Charlotte, avute dai genitori da precedenti relazioni.

È stato lui stesso a dare il lieto annuncio, attraverso una foto che lo vede alla finestra stringere tra le braccia la nuova venuta al mondo. “Oggi per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia: il MIRACOLO DELLA VITA! Benvenuta in questo mondo, benvenuta amore mio. Cercherò di essere un buon padre e tu mi insegnerai ad esserlo. Papà. Ps. La mamma è stata incredibile, io ho rischiato di collassare 2 volte. Che brutta figura”, ha scritto l’ex dj a commento della foto.

E noi non possiamo che fargli i nostri migliori auguri.

Next Post

Valeria Golino lascia la casa dove viveva con Scamarcio

Le notizie di una loro crisi e addirittura della fine del loro amore, durato oltre dieci anni, si susseguono ormai da settimane, tra smentite e piccoli indizi a conferma. I due si sono mostrati spesso nervosi e visibilmente tesi, ma ora arriva una concreta conferma che fa propendere per il […]
Valeria Golino lascia la casa dove viveva con Scamarcio