Valeria Golino lascia la casa dove viveva con Scamarcio
Valeria Golino lascia la casa dove viveva con Scamarcio

Le notizie di una loro crisi e addirittura della fine del loro amore, durato oltre dieci anni, si susseguono ormai da settimane, tra smentite e piccoli indizi a conferma.

I due si sono mostrati spesso nervosi e visibilmente tesi, ma ora arriva una concreta conferma che fa propendere per il credere che la storia tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sia veramente giunta al termine.

Le foto del settimanale Chi paiono non lasciare dubbi: l’attrice lascia la casa in cui ha convissuto per tanto tempo col suo giovane compagno: look semplice, quasi trasandato, si occupa del trasferimento senza badare neppure ai paparazzi che la fotografano inclementi.

Sembrerebbe che la Golino si sia rifugiata a casa di una cara amica, forse per ricevere conforto, così da superare uno dei momenti più delicati e brutti della coppia.

Dalle foto certo non si possono trarre conclusioni certe, e non si sa se il loro sia un allontanamento volontario e tantomeno se sia una scelta definitiva. I diretti interessati continuano a smentire e noi ci auguriamo che quanto prima tornino ad apparire in pubblico, assieme, innamorati e spensierati come sempre.

Loading...
Potrebbero interessarti

Hitler è tornato, per fortuna solo nei cinema in Germania

In questo week end, che nel mondo anglosassone è dedicato all’attesissima festa…

Terry Jones dei Monty Python: afasia progressiva primaria, ma riconosce ancora

Come già confermato qualche mese fa il grande attore, regista e scrittore…