Francesco Totti acclamatissimo al Grande Fratello Vip

VEB

Nella puntata di lunedì sera del Grande Fratello Vip c’è stata una doppia eliminazione e Valeria Marini è stata presa di mira da tutti i suoi compagni, Stefano Bettarini in primis, con cui la showgirl sembrava addirittura avesse una sorta di tresca.

Ma la vera rivelazione della puntata è stato senza dubbio Francesco Totti, capitano della Roma e naturalmente marito della conduttrice Ilary Blasi, che è stato acclamatissimo dai coinquilini ma anche dal pubblico in studio, da casa e persino dai social, con un tripudio di apprezzamenti piovuti da ogni dove.

«L’Inter sta andando peggio dell’anno scorso» ha detto alla nerazzurra Elenoire Casalegno. «Siamo solo a due punti dalla Juventus» ha svelato invece all’ex calciatore Bettarini.

«Prima ero famoso, giocavo a bocce» ha detto scherzando a Bosco che non lo riconosceva.

Non potevano mancare battute e barzellette, anche sulla sua situazione attuale alla Roma: “Gli autori di ‘Biancaneve’, i fratelli Grimm avevano deciso che i nani dovevano essere 8, l’ottavo era Broccolo. Ma siccome era troppo scarso, l’hanno levato e sta in panchina, come me”.

Durante un quiz con i concorrenti il capitano si lascia andare anche ad un paio di corna per scongiurare ‘l’incubo’ di cantare l’inno della Lazio: “No, non ci penso proprio”.

Un vero è proprio show, ma l’esperienza nella casa è stata brevissima, anche se prima di uscire ha un tentennamento: “Un pensierino l’ho fatto – ammette ridendo -. Ma senza Ilary eh, per due settimane sono solo, mi riposo”.

Next Post

Kim Kardashian a 16 anni ma è lei o non è lei?

Gli incredibili scatti pubblicati sul sito ufficiale delle Kardashian ritraggono Kim a soli 16 anni totalmente irriconoscibile. Come fa notare il Mirror, siamo abituati a vedere una Kim Kardashian molto sensuale con pose ammiccanti e abiti, spesso, davvero succinti, in questo caso le emozioni che scatenano questi scatti sono di […]