Francesco Totti acclamatissimo al Grande Fratello Vip

Nella puntata di lunedì sera del Grande Fratello Vip c’è stata una doppia eliminazione e Valeria Marini è stata presa di mira da tutti i suoi compagni, Stefano Bettarini in primis, con cui la showgirl sembrava addirittura avesse una sorta di tresca.

Ma la vera rivelazione della puntata è stato senza dubbio Francesco Totti, capitano della Roma e naturalmente marito della conduttrice Ilary Blasi, che è stato acclamatissimo dai coinquilini ma anche dal pubblico in studio, da casa e persino dai social, con un tripudio di apprezzamenti piovuti da ogni dove.

«L’Inter sta andando peggio dell’anno scorso» ha detto alla nerazzurra Elenoire Casalegno. «Siamo solo a due punti dalla Juventus» ha svelato invece all’ex calciatore Bettarini.

«Prima ero famoso, giocavo a bocce» ha detto scherzando a Bosco che non lo riconosceva.

Non potevano mancare battute e barzellette, anche sulla sua situazione attuale alla Roma: “Gli autori di ‘Biancaneve’, i fratelli Grimm avevano deciso che i nani dovevano essere 8, l’ottavo era Broccolo. Ma siccome era troppo scarso, l’hanno levato e sta in panchina, come me”.

Durante un quiz con i concorrenti il capitano si lascia andare anche ad un paio di corna per scongiurare ‘l’incubo’ di cantare l’inno della Lazio: “No, non ci penso proprio”.

Un vero è proprio show, ma l’esperienza nella casa è stata brevissima, anche se prima di uscire ha un tentennamento: “Un pensierino l’ho fatto – ammette ridendo -. Ma senza Ilary eh, per due settimane sono solo, mi riposo”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni martedì 28 giugno

Dopo l’incredibile episodio di ieri, in cui abbiamo visto Ines arrivare alla…

Il Segreto, anticipazioni domenica 26 giugno

Dopo un’altra lunga e intensa settimana, ricca di avvenimenti, in compagnia dei…