“Friends”, resa pubblica una scena censurata dalla Nbc

VEB

Era l’ormai lontano 1994 quando sul network televisivo americano NBC è andata in onda la prima puntata della celebre sitcom statunitense creata dal celebre autore televisivo David Crane e dalla produttrice televisiva statunitense Marta Kauffman ed intitolata “Friends”. E proprio nei giorni scorsi è stata resa pubblica una scena facente parte dell’episodio 3 dell’ottava stagione censurata dalla Nbc in quanto si tratta di una particolare scena in cui Chandler e Monica pronti a partire per il viaggio di nozze si recano in aeroporto e iniziano a scherzare su quello che è il controllo di sicurezza parlando anche di bombe.

L’episodio doveva andare in onda due settimane dopo il terribile attentato alle torri gemelle dell’11 settembre del 2001 motivo per il quale è stato censurato perché ritenuto inopportuno.

“Le immagini che seguono sono state rimosse dall’episodio. La scena in cui Chandler scherza mentre passa il controllo della sicurezza in aeroporto. Doveva andare in onda due settimane dopo l’11 settembre. Come parte della storia della serie, speriamo che queste immagini possano essere viste con lo spirito originale con cui sono state create”, sono state le parole dichiarate dai produttori della celebre sitcom.

Next Post

Andrea Bocelli, in uscita ad ottobre il nuovo album "Cinema"

“Maria (da West Side Story)”, “La chanson de Lara (da Dottor Zivago)”, “Moon River (da Colazione da Tiffany)”, “E piu’ ti penso (da Malèna)”, “Be my love (da Il pescatore della Louisiana)”, “The music of the night (da Il fantasma dell’Opera)”, “Brucia la terra (da Il Padrino)”, “Por una cabeza […]