Full of Grace, a Rimini la prima europea del film di Hyatt

VEB

Il 21 agosto nella Fiera di Rimini, Sala Nieri, ci sarà la prima europea del film di Andrew Hyatt “Full of Grace”.

Per la prima volta un film racconta che cosa è successo alla Madonna dopo la morte del figlio Gesù.

E così vedremo una Maria inedita che diventa la consigliera degli apostoli che vogliono seguire le orme del Messia.

Potremo vedere Maria di Nazareth spendere i suoi ultimi giorni terreni nel tentativo di ristabilire un equilibrio nella nuova chiesa che sta nascendo dopo la morte e la resurrezione del figlio.

Andrew Hyatt così ci svela i segreti di Maria del dopo Cristo.

Il regista, cineasta indipendente con un’esperienza decennale alle spalle soprattutto nell’ambito del thriller, ha al suo attivo almeno due film colossali: “Frozen” e “Last light”.

In “Full of Grace”, troviamo l’attore Noam Jenkins nel ruolo di Pietro. A vestire i panni di Maria, invece è l’attrice californiana Bahia Haifi.

A introdurre “Full of Grace “ alla prima europea sarà il produttore del film T.J. Berden.

Descrivendo il film di Andrew Hyatt, Berden ha detto: “Full of Grace è un film girato cercando di seguire la stessa forza espressiva che aveva Michelangelo quando dipingeva, puntando sul coinvolgimento, l’impatto emotivo e la profondità dei personaggi tratteggiati”.

Next Post

Allerta meteo al Nord: temporali e grandine in arrivo

Al Nord è allerta meteo a causa di una nuova perturbazione atlantica in arrivo. Un bollettino meteo diramato dalla Protezione Civile avvisa che già dalla serata di stasera, 20 agosto 2016, arriveranno su Trentino e Friuli Venezia Giulia forti temporali. Da domenica 21 pomeriggio, il maltempo interesserà anche in Veneto, […]
Allerta meteo al Nord: temporali e grandine in arrivo