Gabriel Garko: pronto per diventare padre

VEB

La vita professionale e anche quella privata vanno a gonfie vele, quindi cosa manca al bel Gabriel Garko per sentirsi un uomo felice e completamente appagato?

Al settimanale Diva e Donna, l’ex valletto di Sanremo 2016 ha parlato di matrimonio, del suo rapporto con la compagna Adua Del Vasco e di figli: anche per lui è tempo di mettere la testa a posto e crearsi una famiglia tutta sua.

Con la sua compagna va tutto benissimo: “Stiamo davvero bene insieme. Adua è una ragazza ironica, intelligente”. Ma di matrimonio non se ne parla: “Non credo che una storia d’amore passionale e importante debba necessariamente essere vincolata da un contratto”.

Il modello in pratica ha comunicato di essere cresciuto in una famiglia tradizionalista che gli ha trasmesso tanti valori come quello del matrimonio ma, nonostante questo, ognuno ha il diritto di vivere appieno qualsiasi relazione senza doversi necessariamente sentire intrappolato.

Opinione ben diversa invece ha sulla paternità e sull’arrivo di un figlio, che sarebbe una felicità incomparabile, anche perché è vissuto in una famiglia tipica italiana: “Sono cresciuto in una famiglia tradizionale che mi ha trasmesso dei valori sani”.

“Sto vivendo un periodo di grande intensità sia dal punto di vista professionale che privato, sicuramente la nascita di un figlio mi renderebbe felice. Magari non programmato, quindi una felicità del tutto inaspettata”, conclude.

Next Post

Gianluca Vacchi inaugura il ballo di Natale

Sempre sulla cresta dell’onda è ormai diventato un imprenditore ed un personaggio di tendenza, stiamo parlando ovviamente di Gianluca Vacchi. Oltre ad essere un grande imprenditore qual è la peculiarità e uno dei punti fermi, socialmente parlando, di Gianluca Vacchi? Certamente il suo famoso ballo, principalmente mostrato su yatch e […]