Gianluca Vacchi inaugura il ballo di Natale

VEB 1

Sempre sulla cresta dell’onda è ormai diventato un imprenditore ed un personaggio di tendenza, stiamo parlando ovviamente di Gianluca Vacchi.

Oltre ad essere un grande imprenditore qual è la peculiarità e uno dei punti fermi, socialmente parlando, di Gianluca Vacchi? Certamente il suo famoso ballo, principalmente mostrato su yatch e ultimamente anche in treno.

Questa volta però, visto il periodo natalizio, è proprio il caso di inaugurare il ballo della montagna, lui stesso infatti lo definisce: “Mountain Dancing Season…”, così l’imprenditore ci mostra un video nel quale balla fuori ad una baita come se fosse in piena estate.

https://www.instagram.com/p/BN1iI0Pjjol/?taken-by=gianlucavacchi

Tantissimi commenti e visualizzazioni, quasi 4 milioni infatti le visualizzazioni del video per non parlare dei commenti, qualcuno ironizza anche sui bagagli scrivendo: “20 valigie, per stare in bikini”, altri divertiti ma tutti comunque e ovunque a seguire Gianluca Vacchi.

One thought on “Gianluca Vacchi inaugura il ballo di Natale

Comments are closed.

Next Post

Andrea Bocelli e il suo passato da "libertino"

La prima serata di sabato è stata allietata da un evento che ha riscosso un grande successo tra il pubblico: su Rai 1 è andato infatti in onda una replica dello spettacolo condotto da Massimo Giletti, trasmesso lo scorso anno, con protagonista il celebre tenore italiano Andrea Bocelli, che si è […]