Galaxy Note 8, specifiche, data d’uscita e prezzo

VEB

E’ giusto mettere in chiaro e dire pane al pane e vino al vino, che l’anno scorso il Galaxy Note 7 è stato un disastro, così mentre alcuni ipotizzavano addirittura che ciò avesse segnato la fine della linea per la gamma Galaxy Note di Samsung, l’azienda ha invece confermato che tornerà nel 2017 con il nuovo Note 8.

Vediamo nello specifico tutte le ultime indiscrezioni raccolte:

Samsung lancia tradizionalmente il nuovo Note, modello di punta, ogni anno alla fiera Tech IFA di Berlino, il che suggerisce che il Galaxy Note 8 farà il suo debutto nei primi mesi di settembre 2017.

Durante il suo Q1 2017, Samsung ha confermato che avrebbe lanciato un secondo modello durante la seconda metà dell’anno, senza dubbio è un accenno al nuovo Galaxy Note 8.

Prezzo Galaxy Note 8

Dato che il suo lancio è quasi ad un anno di distanza, non c’è nessuna notizia certa sul costo del Galaxy Note 8, tuttavia, con i prezzi Galaxy S8 a partire da 680 sterline circa, ci si può aspettare un prezzo intorno o più di 700 sterline, ovvero poco più di 800 euro.

Specifiche Tecniche
– 6.3in 3840×2160 Super AMOLED Display curvo
– supporto S Pen
– iris scanner migliorato
– Display con scanner di impronte digitali integrato
– Built-in ‘Bixby’ AI assistente intelligente
– Qualcomm Snapdragon 835 chip integrato, RAM 6GB
– doppio obiettivo della fotocamera posteriore in posizione verticale
– connettività USB-C, jack da 3,5 mm per cuffie
– Android 7.0 Torrone
– certificazione IP68
– 64GB build-in di memorizzazione, espansione microSD
– ricarica rapida, supporto di ricarica wireless

Le ultime notizie dicono che la Samsung ha confermato l’esistenza del Galaxy Note 8, mentre le ultime informazioni in ordine di tempo da parte di un insider, rivelavano l’ufficializzazione del dispositivo entro la fine dell’anno, con un leggero slittamento per il display che sarà caratterizzato da una risoluzione di 4k.

Next Post

Uomini e Donne trono over: quasi rissa tra Gianni e Nino

Nella puntata di ieri 22 maggio, a Uomini e Donne si è sfiorata la rissa tra l’opinionista Gianni Sperti e il cavaliere Nino Castanotto. Ciò è scaturito dopo che Nino ha dichiarato di voler lasciare la trasmissione: a questo punto Sperti è andato su tutte le furie ed ha cominciato […]