Uomini e Donne trono over: quasi rissa tra Gianni e Nino

VEB

Nella puntata di ieri 22 maggio, a Uomini e Donne si è sfiorata la rissa tra l’opinionista Gianni Sperti e il cavaliere Nino Castanotto.

Ciò è scaturito dopo che Nino ha dichiarato di voler lasciare la trasmissione: a questo punto Sperti è andato su tutte le furie ed ha cominciato ad inveirgli contro.

La decisione di Nino è scattata perché ha conosciuto una donna all’esterno degli schermi televisivi e per cui ha deciso di lasciare Uomini e Donne.

Gianni non ce l’ha fatta e ha mostrato rabbia verso la decisione di Nino: lo ha accusato di essere sempre stato falso e di aver finto interesse per le dame in studio. La frecciatina era rivolta in particolar modo ad Anna Tedesco. 

La Tedesco, che è la ex di Nino, ha confermato le parole di Gianni. A questo punto è intervenuta anche la De Filippi che ha raccontato alcuni rumors che sono arrivati alle orecchie di Roberta, la compagna di Manetti, che facevano intendere esplicitamente ad un rapporto consumato tra Anna e Giorgio. Da lì le cose sono degenerate: Manetti ha esposto le sue ragioni mentre Nino si è messo faccia a faccia con Gianni esclamando “Sei un buffone”.

Next Post

Soleil e Luca si fanno sedurre da Temptation Island?

Tra poco più di un mese ripartirà la nuova edizione di Temptation Island il famoso programma che vede protagoniste alcune coppie famose e non che mettono alla prova la loro solidità e il loro amore cercando di resistere agli attacchi chiamiamoli così di ragazzi e ragazze chiamate proprio a minare […]
soleil-e-luca-temptation-island