Gatto messo nel microonde, postano il video sui social

VEB

Un povero gatto messo nel microonde, sono stati gli stessi padroni a postare il video sui social.

Scene che gelano il cuore: gatto messo nel microonde dai suoi padroni che postano il video su Snapchat. Due adolescenti denunciati rischiano il carcere.

Due adolescenti di Dunkerque, Francia, hanno messo un gattino innocente nel microonde per qualche secondo, dopo aver acceso l’elettrodomestico e hanno filmato il tutto postando l’agghiacciante video poi su Snapchat.

Il gatto protesta, miagola, si dimena e urla di dolore, lottando con tutte le sue forze per sfuggire alla tortura cercando di uscire.

Il video è stato segnalato da un utente al rifugio per animali S.P.A. Dunkerque, che ha postato sulla propria pagina la notizia, escludendo tuttavia il filmato per via della sua atrocità.

La notizia ha scatenato grande indignazione tra gli utenti, scandalizzati da quel gesto orribile, e molte persone hanno rivolto minacce di morte ai ragazzi, poi condannate dallo stesso rifugio, che ha invitato gli utenti a mantenere la calma, lasciando alla Giustizia il compito di punirli adeguatamente.

Anche perché nel frattempo erano stati diffusi indirizzi falsi dei due adolescenti, scatenando il delirio. “Non siamo giudici, né avvocati, né polizia … La giustizia deve e farà il suo lavoro!”, ha giustamente scritto il rifugio sulla propria pagina fb, che nel frattempo ha affermato di aver identificato i due ragazzi e di aver presentato denuncia mercoledì per crudeltà verso gli animali.

Al termine del brutto scherzo il gattino è sopravvissuto ma di sicuro non starà bene anche se mercoledì è stato affidato a una nuova famiglia che d’ora in poi se ne prenderà cura.

fonte@Sportello dei Diritti

Next Post

Milleproroghe aiuterà gli automobilisti per qualche mese

Come di consueto, quando è in fase di approvazione la manovra di bilancio, la classe politica punta l’attenzione su bonus, sgravi, risparmi di varia sorta, ma ci si “dimentica” di pubblicizzare anche le nuove tasse e soprattutto i rincari. E ben poco è stato pubblicizzato il rincaro dei pedaggi autostradali, […]
Milleproroghe aiutera gli automobilisti per qualche mese