Coronavirus, i teorici insistono: è punizione di Dio

VEB

Dio starebbe punendo l’umanità attraverso la piaga del coronavirus, secondo i teorici della cospirazione religiosa che credono che l’umanità abbia perso la sua strada.

In tutto il mondo, a più di 136.000 persone è stato diagnosticato il COVID-19 che ha causato oltre 5.000 morti. La malattia è cresciuta da quando è stata diagnosticata per la prima volta alla fine di dicembre, con l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) che l’ha ufficialmente etichettata come una pandemia.

Lo scoppio del virus ha colto di sorpresa il mondo intero e alcune persone credono che il virus sia stato mandato da Dio per punire l’umanità.

Un articolo pubblicato dal giornalista AQ Siddiqui sull’India Post ha sostenuto che Dio ha inviato il virus sulla Terra per punire l’umanità per aver perso la retta via.

Siddiqui sostiene che ciò è evidente poiché i siti religiosi di tutto il mondo hanno cancellato eventi a causa dello scoppio del coronavirus.

Ad esempio, il Papa ha annullato gli incontri nella Città del Vaticano, il Regno dell’Arabia Saudita ha temporaneamente vietato ai pellegrini Umrah di tutto il mondo e Betlemme è stata messa al sicuro.

Il giornalista afferma che c’è troppo odio nell’umanità e confronta COVID-19 con precedenti affermazioni bibliche come l’inondazione della Terra nella storia di Noè.

Covid-19 punizione divina contro l’umanità?

Siddiqui ha scritto per l’India Post: “Nella storia moderna, è la prima volta che agli adoratori di Dio non è permesso di stare dove dovrebbero essere. Dio è insoddisfatto dell’umanità? Secondo leggende e credenti in Dio, verrà un tempo in cui le suppliche, le preghiere e il culto da parte dell’umanità saranno respinti da Dio“.

I saggi dell’umanità credono che Dio sarà infelice quando verrà negata la giustizia, quando aumenteranno le atrocità contro l’umanità, i governanti usurperanno i loro poteri e sopprimeranno i loro sudditi, i tribunali eviteranno la giustizia“.

Le Sacre Scritture dall’Antico Testamento, dalla Bibbia al Corano, hanno versi che avvertono della punizione di Dio. La storia ci racconta della tempesta di Noè che inondò la sua precedente creazione. Ma quelli che credono fermamente in Dio credono anche che Dio sia molto clemente“.

Quindi, cosa farà se è infelice? Punirà l’umanità? Quale sarà la punizione di Dio? I credenti in Dio credono che se è infelice, si allontanerà dall’umanità“.

E se si allontana dall’umanità, Satana prenderà il controllo. Satana aiuterà tutti i trasgressori. E solo Dio può fermare Satana ”.

Siddiqui ha affermato che per salvare l’umanità, le persone devono diventare più “giuste“.

Ha commentato: “Lascia che alcune persone sostengano il diritto e l’ingiustizia contro l’umanità. Solo queste persone salveranno l’umanità da calamità catastrofiche. E solo per queste persone, Dio non si allontanerà dall’umanità.

I ricercatori stanno imparando di più sul virus che si è scatenato sull’umanità alla fine del 2019 di giorno in giorno, e l’ultima scoperta ha rivelato il periodo di incubazione.

Il periodo di incubazione di un virus è il punto in cui viene rilevato per la prima volta fino al punto in cui si inizia a mostrare i sintomi.

Gli esperti della Johns Hopkins University hanno scoperto che COVID-19 ha un periodo di incubazione, medio, di 5,1 giorni.

Le analisi dunque affermano che il periodo di quarantena di 14 giorni è perfetto, secondo i ricercatori.

Lo studio afferma che per ogni 10.000 individui messi in quarantena per 14 giorni, un numero pari a 101, potrebbe sviluppare sintomi dopo essere stati rilasciati dalla quarantena.

Justin Lessler, professore associato presso il Dipartimento di epidemiologia della scuola di Bloomberg, ha dichiarato: “Sulla base della nostra analisi dei dati disponibili al pubblico, l’attuale raccomandazione di 14 giorni per il monitoraggio attivo o la quarantena è ragionevole, anche se con quel periodo alcuni casi andrebbero persi a lungo termine.

Next Post

Coronavirus: Dal Canada arriva il vaccino?

Un vaccino contro il virus Covid-19 potrebbe davvero essere possibile in breve tempo? Alcune notizie confortanti arrivano direttamente dal canada. Un’azienda biofarmaceutica canadese afferma di aver trovato una cura e potrebbe fare test sull’uomo in poche settimane. Una società canadese ha affermato di aver trovato la cura per il coronavirus. […]
vaccino covid 19 dal canada