Gatto si addormenta in lavatrice, fa un ciclo di lavaggio completo
Gatto si addormenta in lavatrice fa un ciclo di lavaggio completo

I proprietari del gatto birmano Oscar non avevano idea che si fosse addormentato nella lavatrice quando l’hanno accesa, sono riusciti a rendersi conto di cosa era successo quando hanno sentito i miagolii.

Un gatto birmano di nome Oscar è sopravvissuto miracolosamente ad un ciclo di 12 minuti in lavatrice dopo che i proprietari non si sono accorti che si era addormentato all’interno.

Il gatto di due anni aveva vagato per casa e si era sistemato nella lavatrice per un pisolino per poi rimanere bloccato dentro per un estenuante lavaggio di 12 minuti a caldo con detersivo.

La proprietaria di Oscar, Amanda Meredith, che vive a Mudjimba, si è resa conto di ciò che era accaduto quando aveva cominciato a sentire uno strano suono di miagolio, dopo che suo marito Angelo aveva messo le lenzuola nella lavatrice.

Inizialmente Amanda pensò che il lamento provenisse dall’armadio, quindi era andata a stendere un altro carico di lavaggio senza pensarci.

Ma quando è tornata dentro e Oscar era introvabile, ha iniziato a cercare freneticamente per casa.

Fu in quel momento che si rese conto che il suo amichetto peloso era bloccato all’interno della lavatrice.

Ha detto alla ABC News : “Il povero piccolo gatto aveva le mani sul vetro mentre faceva le rotazioni e mi guardava. È stato tragico.

Oscar, il gatto entrato nella lavatrice per 12 minuti.

Ci sono voluti due lunghissimi minuti dopo che la lavatrice si è fermata e si è svuotata dell’acqua per sbloccare la porta dell’oblò.

Le sei ore seguenti sono state scioccanti visto che la coppia ha portato il gatto dal veterinario.

Per fortuna, Oscar è sopravvissuto al calvario con solo pochi colpi e lividi, ma il dottor Dan ha detto che incidenti come questo non sono insoliti, e questa non è la prima volta che succede.

Ha spiegato che durante il clima più freddo è normale che i gatti provino a nascondersi in un luogo caldi per riposarsi.

Oscar è rimasto dal veterinario per 24 ore in modo che il dottor Dan potesse controllarlo.

Gli sono stati somministrati antinfiammatori tra le altre medicine prima che Amanda lo portasse a casa, dove, ha rivelato, ha dormito quasi sempre per un’intera settimana.

Fortunatamente dopo una settimana di recupero, è tornato alla normalità.

Sebbene non sia stato fatto alcun danno, ha detto che ora Oscar spesso guarda la lavatrice mentre gira.

Loading...
Potrebbero interessarti

Pubblicità, censurata foto di una modella troppo magra

Un messaggio forte, che è importante lanciare, affinchè riviste e giornali non…

Alieni sulla Luna, analizzate immagini della missione Apollo 9

I cacciatori di alieni sostengono di aver individuato una flotta di UFO…