Gemma Galgani, il suo futuro con un nuovo corteggiatore?

VEB 1

Gemma Galgani è la protagonista assoluta del trono over di Uomini e Donne, e non solo per le liti continue e sempre più “violente” con Tina Cipollari: la dama da un lato sembra proprio non riuscire a togliersi dalla testa il suo ex, l’affascinante Giorgio Manetti, ma dall’altro sembra addirittura in procinto di lasciare la trasmissione assieme a un nuovo e giovane “amore”.

Nella puntata dell’8 febbraio, il focus è stato ancora Gemma-Giorgio e la controversa frase che lei avrebbe detto all’uomo: “Vuoi fare l’amore con me?”.

Eppure Gemma è stata paparazzata insieme a Michele D’Ambra, suo nuovo e molto più giovane corteggiatore, da Diva e Donna mentre giravano mano nella mano e rientravano insieme in hotel per una notte insieme. La conclusione più naturale del percorso sarebbe un coronamento extra-trasmissione, ma siamo proprio sicuri che andrà così?

La storia non convince Giorgio che si intromette e dice che Gemma è ipocrita, ma sottolinea che questo commento non è per gelosia.

Come si evolverà questo triangolo: Gemma troverà una sua stabilità in amore o sarà costretta a ricominciare nuovamente daccapo.

One thought on “Gemma Galgani, il suo futuro con un nuovo corteggiatore?

Comments are closed.

Next Post

George Clooney, la madre: Saranno due grandi genitori

Anche la madre di George Clooney ha partecipato all’ufficializzazione della prossima paternità dell’attore, futuro papà di due gemelli. Nina, madre di George Clooney, ha parlato della prossima paternità del figlio confermando la sua felicità, non solo dovuta al lieto evento, ma anche per il rapporto che si è instaurato tra l’attore e […]
george clooney la madre si congratula