George Clooney furioso, orge e incontri nei pressi della sua villa
george clooney scambisti fuori alla sua villa

L’incredibile indagine sotto copertura che ha scoperchiato una serie di pratiche fatte di incontri a scopo sessuale, ha fatto andare su tutte le furie George Clooney.

Secondo quanto riferito dal magazine RadarOnline, l’attore sarebbe andato su tutte le furie perché l’indagine ha portato alla luce una sorta di scandalo a sfondo sessuale, pare che teatro sia l’esterno della villa della coppia.

Secondo quanto riferito dagli inquirenti si tratta di una pratica chiamata Dogging, una forma di esibizionismo e ovviamente illegale, molto comune però in Gran Bretagna, le coppie si incontrano attraverso appositi annunci, spesso sono più persone e pare abbiano scelto come location la casa della coppia.

All’esterno della villa a pochi passi dalla casa, avvengono questi incontri molto particolari, secondo quanto riferito dal magazine RadarOnline, quando la vicenda è arrivata alle orecchie dell’attore, Clooney è diventato verde dalla rabbia, proprio in questo periodo nel quale c’è bisogno di tanta tranquillità per l’arrivo dei due gemelli.

Secondo quanto riferito dagli inquirenti, un vialetto ombreggiato accanto alla proprietà della coppia è stato scelto come location perfetta, favorendo ovviamente questo tipo di pratica, tutto comincia al calare del sole e l’area si è praticamente riempita “accessori” utilizzati dagli scambisti.

FONTE

Loading...
Potrebbero interessarti

Joan Smalls come dimenticare il suo bikini estivo

Come dimenticare il suo bikini estivo, parliamo della modella Joan Smalls e…

Antonella Clerici, straordinariamente felice ma con chi?

Con l’innalzamento delle temperature e l’arrivo dell’estate, si spera, anche i vip e…