Eva Grimaldi e l’amore mai sopito per Gabriel Garko

VEB

Lui in questi giorni ha la testa altrove, impegnato com’è sul palco dell’Ariston in veste di co-conduttore al fianco di Carlo Conti, invece lei proprio non riesce a dimenticarlo, nonostante di tempo ne sia passato dalla fine del loro travolgente amore.

Eva Grimaldi si confessa in un’intervista al settimanale Di più, e senza giri di parole afferma: “Gabriel Garko è stato l’amore più grande e travolgente della mia vita. Sicuramente io lo amo ancora. Non più come sedici anni fa, ma in maniera più matura, ecco, il nostro è un legame che mai si spezzerà”.

A far naufragare  l’unione la differenza d’età di ben 13 anni e le diverse prospettive di vita: “Non voleva un figlio, non voleva legami… Mentre io un bambino lo desideravo eccome. Tuttavia, come biasimarlo. Era così giovane, mentre io ero nell’età giusta per sistemarmi… Un figlio poi non l’ho avuto, ma alla fine va bene così, il padre ideale che desideravo per mio figlio era Gabriel. Lui non ha voluto? Pazienza. Ma all’inizio è stata dura accettarlo. Poi abbiamo fatto pace perché in fondo, anche se in maniera diversa, non possiamo fare a meno l’uno dell’altra. Se lui ha bisogno, io ci sono; se io ho bisogno, lui c’è. C’è sempre, c’è nei momenti più bui e nei momenti meno bui”.

Gabriel Garko sembra invece aver superato senza troppi rimpianti la rottura ed oggi è legato ad Adua Del Vesco.

L’attrice veronese a tal proposito ha dichiarato: “La gelosia appartiene agli immaturi. Come si fa a essere gelosi di un ex? Quella è possessività. Per me è stata dura all’inizio accettare che non saremmo più stati insieme, non lo nego. Progettavamo un matrimonio e poi, di punto in bianco, lui ha fatto le valigie e se ne è andato”.

Next Post

Anticipazioni di Game of Thrones 6

Grazie alle nuove foto promozionali di “Game of Thrones” rilasciate da HBO, si possono confermare numerosi rumors e spoiler sulla sesta stagione dell’amata serie televisiva, come, ad esempio il ritorno dei Greyjoy e la morte di Myrcella. La HBO ha rilasciato ben 17 immagini inedite che rispondono ai diversi interrogativi […]