George Clooney: Non volevo nomi strani per i miei figli

VEB

George Clooney ha ammesso che i suoi figli dovranno affrontare sfide molto ardue a causa della sua fama ed è per questo che ha puntato su “nomi” tradizionali per i gemelli avuti con Amal Clooney.

La star di Ocean’s Eleven, 59 anni, ha rivelato che lui e Amal, 42 anni, hanno deciso per i nomi: Alexander ed Ella per i loro bambini, che adesso hanno 3 anni, per dare loro un po’ di normalità.

Non volevo, tipo, nomi strani per i nostri figli“, ha rivelato l’attore ad AARP nella sua storia di copertina di febbraio / marzo, pubblicata venerdì 29 gennaio. “Avranno già abbastanza problemi. È difficile essere il figlio di qualcuno famoso e di successo.

George Clooney Non volevo nomi strani per i miei figli
foto@Wikimedia

Il vincitore dell’Oscar ha descritto il triste destino che molti bambini famosi hanno avuto nel corso degli anni, inclusi i figli di Paul Newman e Gregory Peck che si sono entrambi uccisi, mentre due dei figli di Bing Crosby sono morti suicidi.

Ho un vantaggio perché sono molto più grande che quando mio figlio si sentirà competitivo, io starò in pensione da un pezzo“, ha detto George.

Il produttore di Catch-22 ha anche spiegato il suo piano per i suoi figli che potenzialmente si vantano della loro fortuna sui social media in futuro, dicendo: “Ne prenderemo in giro abbastanza da essere imbarazzante“.

George, che ha sposato l’avvocato britannico-libanese in Italia nel settembre 2014, ha rivelato che, sebbene sia diventato padre in tarda età, è molto attivo con i suoi piccoli.

L’ ex “E.R.” deve ringraziare il suo stile di vita da scapolo per la sua praticità a casa.

Io non avevo soldi e dovevo imparare a riparare le cose. Se fossimo su un’isola e dovessi scegliere qualcuno che ti aiuti a sopravvivere, sceglierei me“, ha spiegato George. “Chiedi a tutti i miei amici e anche loro sceglierebbero me.

Next Post

Ex ufficiale del Ministero della difesa: La vita aliena è una realtà

Nick Pope, ex investigatore UFO ufficiale del Ministero della Difesa, crede che “è solo questione di tempo prima che si palesi la vita aliena – o prima che ci trovi, se non l’ha già fatto!“ Nick Pope era un investigatore ufficiale del Ministero della Difesa sugli UFO e oggi rivela […]
La vita aliena una realta