Ex ufficiale del Ministero della difesa: La vita aliena è una realtà

VEB

Nick Pope, ex investigatore UFO ufficiale del Ministero della Difesa, crede che “è solo questione di tempo prima che si palesi la vita aliena – o prima che ci trovi, se non l’ha già fatto!

Nick Pope era un investigatore ufficiale del Ministero della Difesa sugli UFO e oggi rivela le migliori prove che ha visto dell’esistenza degli alieni e perché è solo una questione di tempo prima che si palesino.

Abbiamo avuto un’ondata di avvistamenti per un periodo di sei ore alla fine di marzo 1993, con diverse dozzine di testimoni in diverse parti del paese“.

La vita aliena una realta

Molti dei testimoni erano agenti di polizia e personale militare, che hanno visto un’enorme imbarcazione di forma triangolare, che emetteva un ronzio a bassa frequenza“.

Due basi militari nelle Midlands – RAF Cosford e RAF Shawbury – sono state sorvolate direttamente. Nessuna spiegazione definitiva è mai stata trovata, nonostante un’indagine approfondita“.

L’incidente della foresta di Rendlesham del dicembre 1980 è il caso più convincente negli X-Files della vita reale del Ministero della Difesa e il caso rimane inspiegabile“.

Ciò che rende tutto questo così avvincente è l’evidenza fisica: l’UFO è stato tracciato sul radar ed è atterrato brevemente, lasciando alti livelli di radioattività dove è atterrato“.

La maggior parte dei testimoni erano personale dell’aeronautica degli Stati Uniti con base a RAF Bentwaters e RAF Woodbridge. Anche il vice comandante della base l’ha visto!

Credo che nessuno abbia raccontato l’intera storia, che si tratti di Regno Unito, Stati Uniti, Russia o Cina“.

La maggior parte degli UFO sono errori di identificazione di cose come luci di aerei, satelliti e lanterne cinesi, ma una piccola percentuale rimane inspiegabile“.

Come ricordo sempre alle persone, gli scettici devono avere ragione ogni volta … ma i credenti devono aver ragione solo una volta!

Sono sicuro che c’è vita aliena ‘là fuori’ e tengo una mente aperta sul fatto che siamo stati visitati o meno“.

Penso che sia solo questione di tempo prima di trovare la vita aliena – o prima che ci trovi, se non lo ha già fatto!

Next Post

Ragazzina 4 anni rimasta paralizzata dopo il Covid-19

Una bambina di 4 anni è rimasta paralizzata dopo la diagnosi di mielite trasversa acuta, rara malattia neurologica che colpisce la colonna vertebrale, a seguito della contrazione del nuovo coronavirus. Stella Martin è stata portata d’urgenza al San Juan Regional Medical Center di Farmington, New Mexico, nell’aprile 2020 dopo essersi […]
Ragazzina 4 anni rimasta paralizzata dopo il Covid-19