Germania, il treno non si ferma il macchinista è ubriaco

VEB

In Germania, la polizia ha catturato e arrestato un macchinista ubriaco dopo una corsa pazza tra le fermate di Stoccarda.

Germania il treno non si ferma il macchinista ubriaco
foto@Pixabay

Il macchinista ha superato diverse fermate, mentre in altre stazioni in cui si è fermato, ha dimenticato di aprire le porte o lo ha fatto solo dopo una lunga attesa, secondo un portavoce della polizia.

Il macchinista di 43 anni ha anche usato l’impianto di diffusione sonora del treno per esprimere la sua insoddisfazione per il suo lavoro e il suo datore di lavoro.

Quando il treno ha superato anche la fermata di Rutesheim, una donna che stava aspettando sua figlia ha informato la polizia.

Il macchinista ha fatto un altro giro imprevisto prima di poter essere arrestato. Un test ha dimostrato che l’uomo era sotto l’effetto dell’alcol. È indagato per pericolosa interruzione del traffico ferroviario.

Secondo la polizia, il macchinista è stato segnalato quando ni passeggeri hanno ascoltato i messaggi informativi “il cui contenuto non aveva nulla a che fare con le informazioni per il tragitto“.

Next Post

Olanda: Uccide 4 persone guidando ma sostiene di avere la precedenza

Un cittadino olandese che ha causato un incidente con quattro ha sostenuto davanti alle forze dell’ordine di aver avuto la precedenza. Nonostante stesse guidando a 155 km/h al momento dell’incidente, in una zona dove era consentito solo 50, il suo avvocato vuole che venga rilasciato. Ha causato un incidente il […]
Olanda Uccide 4 persone guidando ma sostiene di avere la precedenza