Germania: Spari segnalati, la polizia scopre la provenienza assurda

VEB

La polizia in Germania ha recentemente risposto a diverse segnalazioni di una possibile sparatoria. Il dipartimento del Nord Reno-Westfalia di stanza a Colonia ha detto che diversi residenti del quartiere di Colonia-Neuehrenfeld hanno riferito di aver sentito degli spari mercoledì mattina presto. 

Gli agenti del dipartimento di polizia hanno raggiunto il quartiere e hanno circondato due edifici. Ciò che hanno scoperto, tuttavia, è diventato virale in rete.

Il dipartimento di polizia infatti, ha condiviso su Facebook il bizzarro episodio accaduto alle pattuglie, gli agenti hanno iniziato a cercare in ogni appartamento la fonte di quegli spari. Una volta trovato l’appartamento da cui proveniva il suono degli spari, è stato portato un fabbro per aprire la porta.

Entrando nell’appartamento, gli agenti di polizia non hanno trovato la scena che si aspettavano: semplicemente un uomo addormentato davanti a una TV, con un film d’azione a tutto volume. 

https://www.facebook.com/Polizei.NRW.K/posts/2033449463453606

Un uomo si è addormentato davanti alla tv a tutto volume nel bel mezzo di un film d’azione“, ha scritto il dipartimento di polizia su Facebook in un post che ha divertito molti. Hanno aggiunto che il 34enne non era registrato come residente dell’appartamento. È stato portato alla stazione di polizia e lasciato andare dopo che la sua identità è stata stabilita.

Il post ha raccolto centinaia di “Mi piace”, commenti e “condivisioni” su Facebook.

fonte@Polizei NRW Köln

Next Post

Bimbo piccolino esce di casa e gattona fino all'autostrada

Girava a carponi in pigiama sull’autostrada trafficata in pieno giorno. Per fortuna alcuni automobilisti hanno visto quel piccolo passante. Il mini-fuggiasco, appena 2 anni, è evaso di casa mentre i genitori erano occupati in altre faccende. E’ sgattaiolato dalla porta aperta ed ha attraversato completamente, da destra a sinistra, una […]
Bimbo piccolino esce di casa e gattona fino autostrada