Gerry Scotti pronto ad una nuova avventura televisiva

VEB

Nonostante non sia più giovanissimo e una marea di giovani promesse si siano affacciati negli anni sulla scena televisiva, Gerry Scotti continua ad essere uno dei conduttori più amati ed apprezzati, da grandi e piccini, e non ha nessuna intenzione di ritirarsi, anzi.

Al timone saldamente dei game show preserali di Canale 5, Gerry sembra pronto ad imbarcarsi anche in una nuova avventura: secondo alcune indiscrezioni lanciate da TvBlog, l’amato conduttore prossimamente sarà al timone di un nuovo game show che si chiamerà “Il conto alla rovescia”.

Il game show dovrebbe svolgersi dallo studio 20 di Cologno Monzese, lo stesso utilizzato da Caduta Libera, e sarà prodotto da Magnolia.

Le registrazioni dovrebbero avvenire tra la fine della primavera ed inizio estate, quando il presentatore sarà più libero dagli impegni professionali: ricordiamo infatti che deve districarsi tra The Wall, Tu Si Que Vales, Chi vuol essere milionario?, Caduta Libera e persino Striscia la Notizia.

Next Post

Usi il telefonino anche sul water? Ecco perchè è sconsigliato

Usi il telefono anche quando sei seduto sul water? Beh secondo uno studio scientifico questa è una pessima idea. Ormai siamo tutti telefonino-dipendenti, anche solo per dare un’occhiata alle notizie, agli aggiornamenti dei social, ai commenti, dobbiamo avere il nostro telefonino con noi, magari anche al bagno. Ecco perchè spesso […]