Gerry Scotti esce dalla terapia intensiva, sta meglio

VEB

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento

Queste le parole del conduttore, Gerry Scotti, sul suo account personale Instagram, da allora in sintomi del virus sono andati peggiorando fino a portarlo, a quanto pare, in terapia intensiva.

Il quadro clinico generale sembra però essere migliorato ed il conduttore di Chi vuol essere milionario, sarebbe stato spostato in altro reparto, uscendo appunto dalla terapia intensiva.

Il conduttore sarebbe stato ricoverato per circa dieci giorni, pare, per l’aggravarsi dei sintomi da Covid-19, presentava difficoltà respiratorie.

Attualmente Gerry Scotti è solo uno dei grandi nomi del mondo dello spettacolo e dello sport in generale, che è stato colpito dal virus.

Next Post

Perchè la nostra temperatura corpora sta diminuendo?

La temperatura corporea normale o se vogliamo dire meglio ideale, è di 36,6° C. Ma la ricerca mostra che in diverse popolazioni questo valore diminuisce gradualmente nel corso dei secoli. Per due secoli, la temperatura corporea degli europei è scesa di 0,4 gradi. La temperatura corporea è uno degli indicatori […]
Perche la nostra temperatura corpora sta diminuendo