Zum Inhalt springen

veb.it

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Start
  • Gerry Scotti esce dalla terapia intensiva, sta meglio
  • Gossip

Gerry Scotti esce dalla terapia intensiva, sta meglio

VEB Nov 11, 2020

“Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento“

Queste le parole del conduttore, Gerry Scotti, sul suo account personale Instagram, da allora in sintomi del virus sono andati peggiorando fino a portarlo, a quanto pare, in terapia intensiva.

Il quadro clinico generale sembra però essere migliorato ed il conduttore di Chi vuol essere milionario, sarebbe stato spostato in altro reparto, uscendo appunto dalla terapia intensiva.

Potrebbe interessarti anche:

  • Gerry Scotti pronto ad una nuova avventura televisiva
Visualizza questo post su Instagram

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data: 26 Ott 2020 alle ore 4:58 PDT

Il conduttore sarebbe stato ricoverato per circa dieci giorni, pare, per l’aggravarsi dei sintomi da Covid-19, presentava difficoltà respiratorie.

Attualmente Gerry Scotti è solo uno dei grandi nomi del mondo dello spettacolo e dello sport in generale, che è stato colpito dal virus.

logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

  • VEB
    L’Italia Segreta: 5 Usanze Poco Note ai Più
  • VEB
    Antiche civiltà sotto l’Antartide: mito o realtà?
  • VEB
    Come creare emoticon personalizzate
  • VEB
    Cosa succede al corpo dopo i 40 anni
Tags: gerry scotti

Beitragsnavigation

Zurück Vittima di bullismo perchè si chiama Corona
Weiter Perchè la nostra temperatura corpora sta diminuendo?

Sezioni

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti

Ultime pubblicazioni

  • Déjà-vu: il nostro cervello non riesce più a processare il tempo post-2020
  • La Maledizione dei Faraoni ha una nuova spiegazione scientifica
  • Perché odiamo la nostra voce registrata? La scienza spiega il fenomeno
  • E se la coscienza fosse solo una questione di risonanza?
  • Cosa succede realmente al tuo portafoglio quando scegli tra supermercato e discount

Leggi anche

Déjà-vu: il nostro cervello non riesce più a processare il tempo post-2020 percezione-realta-illusione-post-2020-sfasamento-cognitivo
  • Mondo

Déjà-vu: il nostro cervello non riesce più a processare il tempo post-2020

Mar 11, 2026
La Maledizione dei Faraoni ha una nuova spiegazione scientifica maledizione-faraoni-uranio-verita-scientifica
  • Mondo

La Maledizione dei Faraoni ha una nuova spiegazione scientifica

Mar 11, 2026
Perché odiamo la nostra voce registrata? La scienza spiega il fenomeno perche-non-ci-piace-voce-registrata-scienza-percezione
  • Gossip

Perché odiamo la nostra voce registrata? La scienza spiega il fenomeno

Mar 11, 2026
E se la coscienza fosse solo una questione di risonanza? coscienza-umana-vibrazioni-teoria-risonanza
  • Mondo

E se la coscienza fosse solo una questione di risonanza?

Mar 11, 2026
  • Disclaimer
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Chi Siamo
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews von AF themes.