Gerusalemme la misteriosa reliquia che gli archeologi non sanno spiegare

VEB

Arriva da Gerusalemme un misterioso oggetto rinvenuto presso il cimitero.

Un’antica reliquia, attualmente inspiegabile, è stata rivenuta in un cimitero di Israele, l’oggetto è stato rivenuto dal custode che, quasi spaventato, aveva pensato ad una bomba, in realtà è un’antica reliquia, le immagini sono state condivise anche sul social network Facebook.

Le ipotesi si susseguono, visto che gli archeologi ancora non sanno dare una spiegazione tecnica dell’oggetto in se, l’oggetto è stato ovviamente consegnato alle autorità e da allora si cerca una spiegazione, visto che altri oggetti di epoca romana ed ebraica sono stati scoperti nella zona, ovviamente tutti identificati.

Sono state proprio le autorità israeliane a pubblicare la foto della reliquia su Facebook, per cercare spiegazioni altrove e cercare di capire se qualcuno ha informazioni in merito, sono arrivate le spiegazioni più assurde: da un dispositivo per l’inseminazione del bestiame ad un antico oggetto che si utilizzava nei tempi ebraici.

In realtà le ipotesi più accreditate sono quelle che riportano ad un oggetto moderno, messo lì nel cimitero come una sorta di icona new age, per fornire energia ai sepolti, le autorità hanno infatti lanciato anche un appello chiedendo a chi avesse depositato quell’oggetto, quantomeno di contattarli.

Next Post

Infrastrutture satellitari nel mirino degli Hacker, l’allarme di Intel Security

Lo spazio potrebbe essere il prossimo bersaglio dei cyber criminali. I satelliti in orbita collegati con le apparecchiature elettroniche sulla Terra sono molto vulnerabili per la mancanza di misure di sicurezza sufficienti a bloccare eventuali attacchi. Lo ha dichiarato Intel Security, che inoltre afferma che se i nostri sistemi di telecomunicazioni […]
Infrastrutture satellitari nel mirino degli Hacker