Jenson Button si separa dalla moglie Jessica

VEB

Il campione di Formula Uno ha deciso di separarsi dalla moglie Jessica Michibata.

Jenson Button ha messo fine al rapporto matrimoniale con Jessica Michibata, da tempo si vociferava riguardo ad una separazione, oggi la conferma da parte del portavoce del pilota di Formula Uno, che, tiene a precisare lo stesso portavoce, ha raggiunto un accordo amichevole.

I due mettono fine alla loro storia da “amici”, c’è da dire che Jenson Button, a torto, era sempre stato definito una sorta di playboy, duro a credersi, non per la sua bellezza, ma perché il pilota in fin dei conti ha smentito tutti con relazioni a lungo termine.

Il pilota, divenuto pilota di Formula Uno a 20 anni, è sempre legato a storia diciamo importanti, piuttosto che avventure e rapporti di pochi mesi, basti pensare anche al precedente legame con Louise Griffiths, durato dal 2000 al 2005.

Next Post

Gerusalemme la misteriosa reliquia che gli archeologi non sanno spiegare

Arriva da Gerusalemme un misterioso oggetto rinvenuto presso il cimitero. Un’antica reliquia, attualmente inspiegabile, è stata rivenuta in un cimitero di Israele, l’oggetto è stato rivenuto dal custode che, quasi spaventato, aveva pensato ad una bomba, in realtà è un’antica reliquia, le immagini sono state condivise anche sul social network […]
Gerusalemme la misteriosa reliquia che gli archeologi non sanno spiegare