Giancarlo Magalli, nuovo attacco ad Adriana Volpe

Negli ultimi mesi Giancarlo Magalli è apparso particolarmente polemico, non lesinando attacchi verso molti suoi colleghi, sovente anche senza una motivazione ben chiara.

Stavolta è tornato ad attaccare la collega Adriana Volpe, che già in passato è stata tra i suoi bersagli prediletti, rea a suo dire di non essersi meritata il posto che occupa come conduttrice.

Stavola a I Fatti Vostri, Adriana Volpe e Giancarlo Magalli hanno litigato in diretta TV: un episodio di grave imbarazzo verificatosi durante la trasmissione, con tanto di ripetuti insulti rivolti dal conduttore visibilmente infastidito.

Tutto è avvenuto al termine della rassegna stampa in cui i conduttori hanno affrontato il tema della vecchiaia. In quel momento Magalli ha affermato che vivendo in modo intenso si riesce a vivere più a lungo e che la terza età si sia spostata a 75 anni.

A questo punto è intervenuta la Volpe che ha svelato l’età del conduttore. Adriana infatti ha detto: ” A Luglio ne fai 70 però, è un bel traguardo”.

Questa frase ha fatto infuriare Magalli che ha replicato rispondendo in dialetto romano: ” Pijatela in saccoccia te e quelli che non dicono l’età che c’hai te. Ma farsi gli affari tuoi, no eh? Proprio non è capace”.

La Volpe naturalmente ha intuito il malcontento di Magalli e quando gli ha chiesto come mai se la fosse presa così tanto, si è sentita rispondere piccatamente: “Te comunque ne fai 44, va bene? Sei proprio una rompipalle, andiamo…”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gene Wilder, tutto il mondo piange la sua scomparsa

Una carriera lunga e luminosissima, decine di pellicole all’attivo, un talento nel…

Adele ci mette tutta se stessa in palestra

Lei ci mette sempre tutta se stessa in qualsiasi campo, che sia…