Giancarlo Magalli, nuovo attacco ad Adriana Volpe

VEB

Negli ultimi mesi Giancarlo Magalli è apparso particolarmente polemico, non lesinando attacchi verso molti suoi colleghi, sovente anche senza una motivazione ben chiara.

Stavolta è tornato ad attaccare la collega Adriana Volpe, che già in passato è stata tra i suoi bersagli prediletti, rea a suo dire di non essersi meritata il posto che occupa come conduttrice.

Stavola a I Fatti Vostri, Adriana Volpe e Giancarlo Magalli hanno litigato in diretta TV: un episodio di grave imbarazzo verificatosi durante la trasmissione, con tanto di ripetuti insulti rivolti dal conduttore visibilmente infastidito.

Tutto è avvenuto al termine della rassegna stampa in cui i conduttori hanno affrontato il tema della vecchiaia. In quel momento Magalli ha affermato che vivendo in modo intenso si riesce a vivere più a lungo e che la terza età si sia spostata a 75 anni.

A questo punto è intervenuta la Volpe che ha svelato l’età del conduttore. Adriana infatti ha detto: ” A Luglio ne fai 70 però, è un bel traguardo”.

Questa frase ha fatto infuriare Magalli che ha replicato rispondendo in dialetto romano: ” Pijatela in saccoccia te e quelli che non dicono l’età che c’hai te. Ma farsi gli affari tuoi, no eh? Proprio non è capace”.

La Volpe naturalmente ha intuito il malcontento di Magalli e quando gli ha chiesto come mai se la fosse presa così tanto, si è sentita rispondere piccatamente: “Te comunque ne fai 44, va bene? Sei proprio una rompipalle, andiamo…”.

Next Post

Miss Bum Bum rivela: Cristiano Ronaldo continua a messaggiarmi

Lei è stata la vincitrice del famoso concorso brasiliano “Miss Bum Bum”, Erika Canela 20 anni ha rivelato alcune indiscrezioni ad una rivista portoghese. Secondo le rivelazioni lanciate dalla bella Erika, dopo aver lasciato il reality show al quale partecipava, avrebbe ricevuto numerosi whatsapp da parte del calciatore stella del Real […]
miss bum bum invitata da cristiano ronaldo