Gianfranco Vissani, sono le minorenni a provocare gli uomini

VEB 1

Stavolta Gianfranco Vissani ha fatto il passo più lungo della gamba: se è vero che ognuno ha diritto di avere la propria opinione, anche se questa è controcorrente e non condivisibile, ben altra questione è arrogarsi il diritto di dichiararlo pubblicamente, dinanzi a un pubblico molto ampio e variegato, formato anche da menti giovani e quindi più facilmente plasmabili.

Per il famoso chef  la prostituzione minorile non è incentivata dagli uomini ma dalle ragazze che incoraggerebbero i rapporti sessuali con atteggiamenti accattivanti.

L’opinione è stata espressa pubblicamente nel corso di una puntata di Tagadà, andata in onda su La7, scatenando una serie di commenti animati, prima in studio e poi naturalmente in rete.

«Mi pare che dica Vissani che essendo gli uomini esseri deboli, succede che vengano adescati dalle ragazze italiane giovani e furbette. Il che significa che siete degli imbecilli», ha risposto in primis la padrona di casa, Tiziana Panella.

Tutte le altre ospiti in studio si sono rivoltate, e ne è uscita fuori una bagarre certamente non edificante per nessuno, certamente non per la televisione italiana, che ancora una volta ha mostrato di quanto maschilismo è ancora permeata la nostra società.

One thought on “Gianfranco Vissani, sono le minorenni a provocare gli uomini

  1. non è che condivido quello che a detto, ma stando a sentire certi reportage, che dicono!! che ci sono minorenni che pur di avere una ricarica le scarpe o vestiti griffati o sigarette!!!, non è che si possa pensare anche quello, o qualcuno a le fette di salame sugli occhi, come tanti genitori!!!!. meditate

Comments are closed.

Next Post

Giulia Valentina lascia Fedez e la sua casa

Di certo, all’interno della coppia, quello famoso era lui, che può contare su una redditizia e promettente carriera da rapper, ma anche lei, da semplice studentessa universitaria, ha saputo ritagliarsi il suo spazio, ed infatti oggi, dopo la rottura, continua ad essere al centro del gossip. Giulia Valentina è una […]