Luisa Corna sogna un figlio a 50 anni

VEB

Da qualche tempo non è più presente in televisione come un tempo, ma non certo perché le mancano le occasioni: bellissima e talentuosa a 50 anni come lo era a 20, se non di più, la bella showgirl si sta concentrando soprattutto sulla vita privata, avendo ritrovato l’amore.

Luisa Corna ha infatti appena presentato al “Settimanale Nuovo” il fidanzato: si chiama Stefano Giovino, carabiniere, più giovane di lei di 15 anni. “E’ stato un colpo di fulmine, sono molto innamorata, e ora sogno le nozze e un bambino”, racconta l’artista che è impegnata a teatro con un talent show dedicato alla comicità.

L’ex presentatrice di Domenica In e Tira e molla ha rivelato alla rivista di cronaca rosa di aver conosciuto il suo attuale compagno durante una manifestazione nel bresciano ed è stato subito colpo di fulmine.

“Non ho ancora ricevuto la proposta, vorrei diventare mamma un giorno, ho sempre avuto il senso materno. Ogni tanto penso all’adozione, se Dio vorrà…”, spiega emozionata.

Celebri gli amori del passato con l’ex calciatore Aldo Serena, durato un decennio, e quello con il collega Alex Britti. Dopo sette anni da single, Luisa Corna, nel 2014, ha incontrato il carabiniere del suo cuore e noi le auguriamo ci convolare presto a giuste nozze.

Next Post

Gianfranco Vissani, sono le minorenni a provocare gli uomini

Stavolta Gianfranco Vissani ha fatto il passo più lungo della gamba: se è vero che ognuno ha diritto di avere la propria opinione, anche se questa è controcorrente e non condivisibile, ben altra questione è arrogarsi il diritto di dichiararlo pubblicamente, dinanzi a un pubblico molto ampio e variegato, formato […]