Luisa Corna sogna un figlio a 50 anni

Da qualche tempo non è più presente in televisione come un tempo, ma non certo perché le mancano le occasioni: bellissima e talentuosa a 50 anni come lo era a 20, se non di più, la bella showgirl si sta concentrando soprattutto sulla vita privata, avendo ritrovato l’amore.

Luisa Corna ha infatti appena presentato al “Settimanale Nuovo” il fidanzato: si chiama Stefano Giovino, carabiniere, più giovane di lei di 15 anni. “E’ stato un colpo di fulmine, sono molto innamorata, e ora sogno le nozze e un bambino”, racconta l’artista che è impegnata a teatro con un talent show dedicato alla comicità.

L’ex presentatrice di Domenica In e Tira e molla ha rivelato alla rivista di cronaca rosa di aver conosciuto il suo attuale compagno durante una manifestazione nel bresciano ed è stato subito colpo di fulmine.

“Non ho ancora ricevuto la proposta, vorrei diventare mamma un giorno, ho sempre avuto il senso materno. Ogni tanto penso all’adozione, se Dio vorrà…”, spiega emozionata.

Celebri gli amori del passato con l’ex calciatore Aldo Serena, durato un decennio, e quello con il collega Alex Britti. Dopo sette anni da single, Luisa Corna, nel 2014, ha incontrato il carabiniere del suo cuore e noi le auguriamo ci convolare presto a giuste nozze.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gemma Galgani: Giorgio perchè non hai risposto alla mia lettera?

Se da giovani spesso è difficile dimenticare la prima cotta o il…

Bleona: Take You Over è nella top ten MTV

Si chiama “Take You Over” il nuovo singolo di Bleona che sta…