Gianluca Grignani, nessuna notte brava e violenta a Milano

Se è vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio, pare che stavolta i gossip circolanti sul conto di Gianluca Grignani siano stati inventati di sana pianta, inventati da qualche giornalista malizioso, pronto a cavalcare la sua fama da cattivo ragazzo.

Nelle ultime ore è infatti circolata la voce che il cantautore avesse nuovamente problemi con la giustizia, per aver distrutto nientemeno che una camera d’albergo.

Alberto Dandolo per il settimanale Oggi aveva lanciato la news: “A Milano si dice che durante la settimana della moda Gianluca Grignani, 44, abbia vissuto l’ennesima notte brava. Si dice che in uno stato di agitazione abbia distrutto la stanza di un noto hotel milanese che lo ospitava. Con lui pare ci fosse anche un caro amico. Cosa c’è dietro la bravata? Ah, saperlo”.

«Nella mia vita ne ho fatte davvero tante, ma questa proprio non me la ricordo…»: così Gianluca Grignani smentisce con un video su Facebook le voci diffuse sul suo conto.

Del resto il cantante deve conservare tutte le forze se vuole essere in forma in tutti i live che ha in programma, e non può lasciarsi andare a vizi e stravizi.

Ricordiamo infatti che in queste settimane è impegnato nelle ultime prove dell’Acoustic Tour 2017, una nuova tournée dei teatri che comincerà l’11 marzo da Zurigo e proseguirà fino a maggio con altri concerti a Grosseto, Roma, Avezzano, Milano, Senigallia, Novara e Varese (strada facendo potrebbero aggiungersi altre date).

Loading...
Potrebbero interessarti

Muhammad Ali, il ricordo in una lapide da 500 dollari

E’ stato uno dei più grandi campioni di tutti i tempi, un…

Gue Pequeno conferma: il video hot pubblicato per sbaglio

Sarà che in questa lunga estate caldissima le notizie vere sono veramente…